Arriva nelle sale CELL

Torna Stephen King (co-autore) insieme a Samuel L Jackson nelle sale dal 13 luglio con CELL per farvi scoprire che la tecnologia non è infallibile.

13558768_1042861149137981_5451868132930211547_o

D’estate proporre agli amici un film può essere azzardato. Oggi ci va di rischiare e di proporre agli amanti dei romanzi di Stephen King e ai cinefili il thriller più ansiogeno di luglio ovvero “CELL”.
Non perdetevi dal 13 nelle sale italiane il film diretto da Tod Williams, con protagonisti due mostri sacri della cinematografia hollywoodiana, Samuel L. Jackson e John Cusack. Lo scopo di “CELL” è quello di farvi venire il dubbio che la tecnologia non sia infallibile.

cell-movie-trailer-2016-cusack-jackson

Il film è ambientato a Boston. Qui la vita scorre tranquilla fino al preciso momento in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. A dieci ore dall’evento quasi tutti gli scienziati in grado di studiare il fenomeno sono o morti o impazziti. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo. Durante il film si delineano delle figure chiave. Vi consigliamo di annotare il nome Clay Riddell. Questo anonimo disegnatore di fumetti scampato al segnale, cerca di sopravvivere con l’aiuto di alcuni superstiti e di ritrovare il figlio prima che anche questi accenda il cellulare sia contagiato.

A quanto pare in “CELL” qualcuno vuole controllare tutti i cellulari del mondo e dimostrare che anche la tecnologia può fallire. In ogni caso il tema trattato nel film è insolito. Molte scene cruente e inaspettate riescono a mettere i brividi allo spettatore sensibile. Il tocco di Stephen King, che in questa occasione si veste da co-autore del film, si sente e anche questa volta riesce a dare un’impronta innovativa al soggetto. La trama ci lascia incuriositi e ci va di consigliarlo a chi ama il cinema e i film che seguono la scia dell’horror.




Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top