LG ARTCOOL Stylist | Climatizza con stile

Ispirandosi alla bellezza della natura che ogni giorno ci circonda e alle sensazioni ed emozioni che sa trasmettere, LG presenta ARTCOOL Stylist, un innovativo climatizzatore che con un design pulito […]

5356285986ecb_snimok-ekrana-2014-04-22-v-11.26.05Ispirandosi alla bellezza della natura che ogni giorno ci circonda e alle sensazioni ed emozioni che sa trasmettere, LG presenta ARTCOOL Stylist, un innovativo climatizzatore che con un design pulito e minimalista prova a racchiudere 2 dei più importanti elementi della natura: vento e luce.

ARTCOOL Stylist non è solo funzionale, ma risulta un complemento perfetto per le case degli italiani, elegante con il gioco della forma rotonda racchiusa in quella quadrata, un prodotto con uno stile tutto naturale, semplice, ma all’avanguardia. L’illuminazione a LED del pannello frontale permette di poter scegliere tra 12 combinazioni di colore ed “arredare” in questa maniera ogni spazio della propria casa con la giusta tonalità, sposando al meglio il proprio umore con l’ambiente in cui si vive, “…dall’energia dell’arancione al potere rilassante del blu perfetto per la zona notte, passando per il calore del porpora che riscalda le serate a due.” E se volete svegliarvi ogni giorno con il sorgere del sole, anche se fuori il cielo è coperto, basta impostare la funzione Smart Alarm ed essere così risvegliati dai tenui colori dell’alba.

1

La forma quadrata non è solo bella da vedere, ma funzionale all’invio del flusso d’aria in tre diverse direzioni, restituendo una climatizzazione naturale, senza la fastidiosa sensazione del flusso d’aria diretto, come se si stesse all’aria aperta.

Un prodotto in cui nulla è lasciato al caso, neanche il telecomando, rotondo ed elegante, ergonomico e di design. Il condizionatore, dallo spessore record di soli 121 mm, diventa quindi un prodotto elegante ed innovativo, perfettamente adattabile in ogni tipo di ambiente e che esalta la tecnologia per venire incontro alle necessità delle persone, e nella massima silenziosità, se è vero che lavora in modalità Sleep a solo 19dB(A): un comfort che si avvicina a quello della natura, e con la quale crea una connessione insieme all’utente e allo spazio.

Una rapida ma efficace rappresentazione delle potenzialità di questo climatizzatore e della filosofia “Climatizza con stile” è offerta da questo video:

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top