Havaianas ti fa scoprire i “Postos” di Rio de Janeiro

Havaianas dedica una speciale collezione ai “Postos”, le postazioni di salvataggio che scandiscono il litorale di Rio de Janeiro.

b

Chi sogna una vacanza a Rio de Janeiro (magari per le Olimpiadi), o chi già l’ha visitata, sa quanto la spiaggia conti nella vita degli abitanti della città, che più che augurarti una buona giornata ti dicono “ tenha uma boa praia” (“have a good beach”).

I locals si danno appuntamento presso i diversi “Postos”, le postazioni di salvataggio che distinguono le varie parti del litorale. Dalla spiaggia di Leme a quella di Leblon, passando per Copacabana e Ipanema, se ne contano ben 12. Ed ognuno è a suo modo più indicato per una particolare attività: Postos 5 (Leme) e 6 (Copacabana) per gli sport acquatici, il Posto 9 a Ipanema per un romantico tramonto, i Postos 5 (Leme), 8 e 9 (Ipanema) per far festa, e così via.

c

Una spiaggia che, democraticamente, riunisce tutta la popolazione di Rio, in una cornice naturale che l’ha resa di sicuro una delle città più affascinanti del mondo. Havaianas, il marchio di infradito che tutti conoscono, ha prodotto una serie di mini-documentari che provano a presentarci le differenze tra i carioca che frequentano i diversi Postos.

https://www.youtube.com/watch?v=_I8l4CG0JSo&feature=youtu.be

E proprio i Postos hanno ispirato una speciale collezione Havaianas, con una illustrazione sulla suola dell’infradito che rappresenta la corrispondente sezione di spiaggia. Scopri di più sui Postos e sulle attività delle spiagge di Rio su http://postos.havaianas-store.com

a

Territorio-Havaianas_PostoCodes_Product

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top