URBEX

Da qualche giorno è possibile vedere le prospettive inedite di alcuni dei nuovi avventurieri urban contemporanei, grazie all’anteprima degli episodi di Urbex su Red Bull TV. Se soffrite di vertigini, […]

Da qualche giorno è possibile vedere le prospettive inedite di alcuni dei nuovi avventurieri urban contemporanei, grazie all’anteprima degli episodi di Urbex su Red Bull TV.

Se soffrite di vertigini, questa è la serie giusta per metabolizzare la vostra paura e farvela passare: gli otto intrepidi avventurieri sfideranno l’altezza di un grattacielo a Dubai o di un ponte a Mosca e sarà come essere lì con loro.

URBEX_Oleg Crocket @Dubaio_RedbullTv_2alta

Questi gli otto esploratori chiamati a mostrarci le vette del mondo:

Elaina Hammeken. Ex concorrente di America’s Next Top Model, Elaina porta un’elevata nota di stile e glamour all’interno di questo mondo prettamente maschile di esplorazione urban.
Oleg Cricket. Oleg Cricket è arrivato a Mosca dalla Siberia portando con sé il sogno di diventare uno stuntman. Ha un grande seguito sui social media, con post che ritraggono alcune delle più audaci e spericolate esplorazioni al mondo.
Vadim & Vitality. Questo duo russo, protagonista indiscusso di YouTube, vi lascia a bocca aperta mentre li vedete introdursi in un nuovo cantiere edile a Mumbai, arrampicarsi sulle gru e sentirsi in cima alle nuvole.
Abudi Alsagoff. Il malese Abudi è un professionista del parkour, dotato di una personalità irresistibile. Sfida le altezze e fa la verticale sul famoso Puterjaya Bridge di Kuala Lumpur.
David DeRueda. David è un famoso fotografo francese, con una passione per le stazioni spaziali abbandonate del Kazakhstan.
Max Ross & Zach Burke. Max e Zach sono due ragazzi tipicamente americani la cui idea di divertimento è fare rooftopping sui grattacieli di Toronto.
Bryce Wilson. Il ben noto Bryce non è estraneo alle controversie: guardatelo mentre si scontra con la legge e scala uno dei grattacieli più alti di Melbourne.

URBEX_Abudi Alsagoff_Dubai_RedbullTv_4_alta
URBEX_Elaia Hammeken @Copenhagen_RedbullTv_1
URBEX_Elaina Hammeken_Copenhagen_RedbullTv_alta

Filmati che presentano i folli punti di vista degli esploratori e tecniche di editing all’avanguardia per portare lo spettatore in location mozzafiato, distribuite fra Dubai, Mosca, Toronto e Melbourne, conoscendo anche le personalità e le storie degli otto protagonisti.

Urbex è disponibile su redbull.tv e sull’app ufficiale di Red Bull TV.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top