Vans – Van Doren Approved

Continuano i festeggiamenti dei 50 anni di Vans con una collezione curata da Steve Van Doren, figlio del fondatore Paul Van Doren

CnpBaIFXEAAEcrm

Vans presenta una nuova collezione, sulla scia dei festeggiamenti per i 50 anni del brand californiano, curata da Steve Van Doren (figlio del fondatore Paul), che ha mixato e riproposto alcune grafiche vintage provenienti dagli archivi Vans. Per tutti i fan degli anni ’70 e ’80, la collezione Van Doren Approved sarà lanciata in tutto il mondo ad agosto 2016.

VAN-DOREN-APPROVED-COLLECTION-8

vans-classics-vandoren_eraslipon_bp_group

La collezione Van Doren Approved incarna lo spirito originale del fai da te di Vans con una capsule di calzature dai motivi e dai colori contrastanti. Utilizzando grafiche d’archivio, tonalità della vecchia scuola e tessuti non convenzionali, la linea curata da Steve include modelli d’ispirazione vintage quali Sk8-Hi 38 Reissue, Era 95 Reissue, Slip-On 98 Reissue e Chukka Boot 49A Reissue. La linea d’abbigliamento di Vans richiama la collezione di sneaker con una selezione di cappelli, zaini e magliette da uomo.

vans-classics-vandoren_collection_bp_keystyles

“I had the pleasure of creating this collection and re-creating a vintage shot of me buried under the Van Doren Approved collection,” racconta Van Doren. “Speaking to our heritage, this timeless image is inspired by a photo taken 20 years ago, which similarly brings back lots of great memories of the last 50 years of Vans.”

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top