Vans – Van Doren Approved

Continuano i festeggiamenti dei 50 anni di Vans con una collezione curata da Steve Van Doren, figlio del fondatore Paul Van Doren

CnpBaIFXEAAEcrm

Vans presenta una nuova collezione, sulla scia dei festeggiamenti per i 50 anni del brand californiano, curata da Steve Van Doren (figlio del fondatore Paul), che ha mixato e riproposto alcune grafiche vintage provenienti dagli archivi Vans. Per tutti i fan degli anni ’70 e ’80, la collezione Van Doren Approved sarà lanciata in tutto il mondo ad agosto 2016.

VAN-DOREN-APPROVED-COLLECTION-8

vans-classics-vandoren_eraslipon_bp_group

La collezione Van Doren Approved incarna lo spirito originale del fai da te di Vans con una capsule di calzature dai motivi e dai colori contrastanti. Utilizzando grafiche d’archivio, tonalità della vecchia scuola e tessuti non convenzionali, la linea curata da Steve include modelli d’ispirazione vintage quali Sk8-Hi 38 Reissue, Era 95 Reissue, Slip-On 98 Reissue e Chukka Boot 49A Reissue. La linea d’abbigliamento di Vans richiama la collezione di sneaker con una selezione di cappelli, zaini e magliette da uomo.

vans-classics-vandoren_collection_bp_keystyles

“I had the pleasure of creating this collection and re-creating a vintage shot of me buried under the Van Doren Approved collection,” racconta Van Doren. “Speaking to our heritage, this timeless image is inspired by a photo taken 20 years ago, which similarly brings back lots of great memories of the last 50 years of Vans.”

Potrebbero Interessarti

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top