EASTPAK x Timberland

Timberland e EASTPAK si uniscono per realizzare una collezione che fa della durabilità il proprio cavallo di battaglia. 128 anni di esperienza, sommando gli anni dalla fondazione delle due aziende, […]

Timberland e EASTPAK si uniscono per realizzare una collezione che fa della durabilità il proprio cavallo di battaglia. 128 anni di esperienza, sommando gli anni dalla fondazione delle due aziende, dedicati alla creazione di prodotti per il viaggio. Le storie, cominciate lo stesso anno (il 1952), hanno una costante: entrambi i brand si sono rapidamente affermati, grazie a prodotti iconici come Yellow Boot per Timberland e zaini per Eastpak, come leader dei rispettivi settori.

Eastpak x Timberland

Oggi, quindi, vediamo la nascita di una collaborazione: la serie è composta da 6 prodotti e comprende Trolley Carry-On L, Big Backpack L, Small Backpack L, Briefcase, Toiletry Bag e Tote, tuttt impreziositi dall’etichetta “Exclusively crafted by EASTPAK, made for Timberland”. Le bag sono equipaggiate con tasche in neoprene per tablet, zip impermeabili, pannelli imbottiti sul retro, cinghie di compressione e numerose tasche che ne aumentano la versatilità.

Eastpak x Timberland
Eastpak x Timberland
Eastpak x Timberland
Eastpak x Timberland

Una collezione old school, con tessuto nero impermeabile e bordo in pelle a contrasto che raccoglierà i segni dell’usura e del tempo, ricordandoci i momenti in cui eravamo in viaggio.
La collezione è già in vendita negli store Timberland.

EastpakxTimberland_6
EastpakxTimberland_7
EastpakxTimberland_8
EastpakxTimberland_9
EastpakxTimberland_10
EastpakxTimberland_11

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Troubadour

Borse Contemporanee per Uomini Sempre in Movimento

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino

Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top