The Bumbys APP

La nuova applicazione che ti mette in prima fila con gli artisti di NY famosi per i loro “appraisals”

bumbys_3

The Bumbys sono un duo newyorkese di artisti, un fenomeno in patria ma per ora poco conosciuti qui da noi. Almeno fino al 15 settembre, quando lanceranno la propria app durante il Wired Next Fest di Firenze. Apparsi sulla scena della Grande Mela nel 2008, nella metropolitana di Brooklyn, i due artisti mettono su quello che è uno show puro:

” …si presentano dietro una scrivania con due macchine da scrivere analogiche, travestiti con parrucche, occhiali e un paio di cuffie, e forniscono a chi si presenta loro ‘A Fair and Honest Appraisal of Your Appearance – una valutazione imparziale e onesta del tuo aspetto’, lasciando tutti sbalorditi dal loro affascinante senso dell’umorismo.”

Il loro umorismo e le loro impressioni di getto si traducono in un mini racconto messo nero su bianco dalla loro macchina da scrivere, su una cartolina firmata poi dal duo, che diventa a tutti gli effetti un pezzo unico d’arte, su misura. Dalla prima apparizione le esibizioni degli Outfit Oracles (come li ha definiti il New Yorker) sono diventate così ambite da essere richieste, su scala globale, da realtà come il Whitney Museum of American Art, Mercedes Benz, Christian Louboutin, Givenchy, Vogue, MTV, Toyota, giusto per citarne alcuni.

the-bumbys-app_1

Con la nuova app, per iOs e Android, non sarà più necessario viaggiare oltreoceano per godersi il loro giudizio, chiunque potrà scoprire in tempo reale il proprio “appraisal” attraverso lo smartphone, caricando una propria foto o video e ricevendo in formato digitale il profilo personalizzato, firmato dal duo The Bumbys,

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top