Vivi la città liberamente

Scopri la nuova Range Rover Evoque Convertibile, il primo SUV premium compatto convertibile al mondo

rrevqconvertibledrivingsnow09111503

Let’s Rock! Ecco la nuova Range Rover Evoque Convertible, il primo suv che si fa cabrio. E’ compatto, grintoso e con interni da paura.

Land Rover, con questa nuova creazione, non smentisce la sua mission e continua a produrre veicoli che ispirano sicurezza totale su qualunque terreno, unendo design ed unicità. La casa automobilistica inglese stupisce con la nuova Range Rover Evoque Convertible. La trovata di rendere cabrio un suv è geniale.

L’ Evoque Convertible, primo suv premium compatto convertibile al mondo, può essere usato in tutte le stagioni e consente di godersi qualunque avventura senza alcuna cornice; ciò perché i progettisti Land Rover hanno mantenuto l’audace e moderno design degli esterni Evoque includendo una sofisticata capote in tessuto.

rangeroverevoqueconvertiblecrossrail2-resize-1200x729

Gli allestimenti presentano due varianti, il SE Dynamic e l’HSE Dynamic. Il paraurti anteriore è profondo e grintoso, con grandi prese d’aria e sottili fendinebbia led. La convertibile ha interni spaziosi e dispone di quattro posti. I sedili anteriori integrano le tecnologie più recenti, come le opzioni di riscaldamento e raffreddamento, per garantire una guida confortevole e rilassante. Il design lineare degli interni è esaltato dai materiali pregiati, come la pelle Oxford. La capot, controllata da un interruttore posto nella console centrale, è costituita da un materiale a ventaglio e può essere aperta in movimento fino alla velocità di 48 km/h. Le tecnologie di ultima generazione, come il Terrain Response e l’All-Terrain Progress Control opzionale, garantiscono alla Evoque Convertibile le massime prestazioni su qualsiasi terreno e in qualunque condizione. Un balzo in avanti è dato dai sensori di guado opzionali, che forniscono dati in tempo reale sulla profondità dell’acqua.

rrevqconvconcept06031207

L’Evoque sfoggia una in-car technology di livello superiore, con il debutto del nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro con connettività 3G. Tutto ciò è solo un’anticipazione, per ulteriori informazioni e preventivi vi consigliamo di collegarvi al seguente link http://9nl.de/BNGABNG.

La musica è un’altra caratteristica da non sottovalutare. A bordo dell’ Evoque Convertibile sta per iniziare un lungo viaggio dal sound irresistibile con gli Skunk Anansie. Scopri di più, guarda il video qui sotto.




Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top