Carta per Due

Carta per Due è un’ottima soluzione per risparmiare e divertirsi con la propria metà o un amico/a. Una cena in ristorante, l’ultimo film uscito al cinema, uno spettacolo in teatro, […]

gimema

Carta per Due è un’ottima soluzione per risparmiare e divertirsi con la propria metà o un amico/a. Una cena in ristorante, l’ultimo film uscito al cinema, uno spettacolo in teatro, ma anche tanti altri eventi e locali convenzionati… grazie a Carta per Due potrete, in due, pagare soltanto per una persona. Puoi comprare la carta nella versione che preferisci (semestrale, annuale o biennale), ed una volta ricevuta a casa scegliere tutti i luoghi convenzionati (ci sono anche musei, parchi, studi medici…) sul sito, sull’app o sulla guida. Molti i ristoranti dove pagherai la metà, mentre al cinema, teatro, musei e altri locali gli sconti viaggiano tra il 20 e il 50%.

Grazie all’app, sia per Iphone che per Android, potrai scoprire subito tutti i posti più vicini dove avere gli sconti con Carta PerDue, e filtrarli per tipologia, nome, giorno della settimana, fascia oraria. Inoltre ci troverai tutte le informazioni dettagliate, potrai leggere e scrivere i commenti sui locali, e leggere, nella sezione News, tutte le novità offerte dal Circuito PerDue.

I vantaggi sono davvero tanti, e alcuni davvero alla portata di mano, magari in negozi e locali che frequenti abitualmente o distano davvero poco da dove abiti? Cerchi un parrucchiere uomo a Milano, un luogo dove festeggiare un compleanno con gli amici, un’idea per il weekend, una mostra interessante che non hai avuto ancora modo di vedere o lo spettacolo che aspettavi in teatro? Con Carta per Due potresti avere piacevoli sorprese, e risparmiare qualche soldino per altro.

Non sarai obbligato a prenotare mesi prima (come spesso succede con coupon e offerte), ed anzi potrai comunicare di essere titolare della Carta per Due alla richiesta del conto (evitando un trattamento diverso dal solito). Inoltre lo sconto è garantito, e Carta per Due ti rimborserà se, per un qualsiasi motivo, lo sconto non dovesse essere applicato.

In esclusiva, per i lettori di Roma e provincia, è possibile richiedere la carta (e tutti i servizi e sconti ad essa collegati) per un mese di prova gratuito (a condizione che non si sia già usufruito della carta in passato). In questo modo potrete rendervi conto dell’effettiva convenienza della carta, ed iniziare a risparmiare. Il costo dell’iscrizione parte da 36€, ma riuscirete a ripagarvela già dal primo utilizzo. Convinti?

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top