Reevèr: dà voce alla tua casa

Per aggiungere personalità al proprio Home Decor è necessario circondarsi di elementi che diano un quid in più agli ambienti, trasformandoli in luoghi carichi di personalità e di calore. Raggiungere […]

Per aggiungere personalità al proprio Home Decor è necessario circondarsi di elementi che diano un quid in più agli ambienti, trasformandoli in luoghi carichi di personalità e di calore. Raggiungere quest’obiettivo non è facile. E’ necessario affidarsi all’esperienza di marchi che hanno fatto la storia come l’azienda campana Reevèr.

img1

La nuova collezione Reevèr di Angelo Carillo & C. trasmette a prima vista qualità e passione. I continui accostamenti e giochi cromatici dei prodotti sono l’elemento vincente di tutte le creazioni.

Il marchio Reevèr abbraccia diverse categorie del settore home: l’offerta spazia dalla biancheria, ai tendaggi, ai complementi arredo-casa (accessori letto, accessori divano, accessori sedie, accessori tende, tappeti, lumi). Ogni settore ha in comune la ricerca.

L’intera collezione è caratterizzata dalla fusione di tradizione e modernità. Lo stile non convenzionale, fatto di accostamenti cromatici e combinazioni geometriche uniche, libere da ogni schema o regola dell’arredo casa è dominante.

Reevèr ha distinto quattro collezioni.

La prima “Bathin Bon Ton” è indirizzata a chi predilige la raffinatezza e il bon ton delle nuance sabbia e terra e a chi ama uno stile semplice e leggero facilmente adattabile. I tessuti sono caratterizzati da fantasie geometriche e contrasti cromatici che conferiscono una creatività mai banale.

“Edgard” è la collezione più seducente: colori forti si uniscono a disegni etnici. Le tonalità del beige, dell’arancio e del tortora si accostano a stampe eclettiche creando un mix tra il gusto del passato e l’attitudine rivoluzionaria e non convenzionale tipica di Reevèr. Colori e disegni etnici spingono la mente oltre il reale, immaginando grandi viaggi alla riscoperta di grandi culture.

Seguono la collezione“Bathin”, i cui colori audaci e disegni geometrici rievocano ambientazioni e culture lontane, e la collezione “Leonard”, i cui colori vivaci reinventano l’autenticità e la bellezza dello stile tradizionale dell’arredamento in chiave contemporanea, ricreandolo in modo non convenzionale e giovane. Reevèr incoraggia la creatività e stimola i propri clienti invitandoli alla personalizzazione, all’innovazione.

img3

L’estrema capacità creativa del brand trova la sua massima espressione nel nuovo divertente video in cui si ironizza sul concetto di personalizzazione degli spazi. Forse è vero, la nostra casa è espressione della nostra personalità, ma non è detto che tutti i modi per personalizzare siano corretti!

Il giovane protagonista del video ha un gusto tutto suo nell’arredamento e accompagna la sua ragazza con orgoglio in un tour in casa fatto di lenzuola, tende e lumi che lo ritraggono nelle pose più strambe. Il risultato delle sue scelte di stile è davvero pessimo. Fortunatamente in soccorso del nostro protagonista arriva Reevèr, che gli permette di esprimere tutte le sfumature della sua personalità in nuove e inedite combinazioni. Completamente diverso, infatti, appare l’ambiente arredato con Reevèr nella scena finale del video: un ambiente accogliente, di carattere e decisamente più elegante che soddisfa anche la fidanzata.

Fai parlare la tua casa di te, trova il tuo stile per esprimere te stesso e racconta davvero chi sei con la linea Reevèr. Puoi personalizzare la tua casa con infinite combinazioni! Guarda il video e scopri tutti i punti vendita Reevèr sul sito reveer.it.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top