Eve Sleep, se il buongiorno si vede dal mattino…

Oggi vogliamo raccontarvi dell’arrivo in Italia di Eve Sleep, una startup inglese nata meno di 2 anni fa e che in poco tempo ha portato una ventata di novità nell’industria […]

160519_eve_1522f12

Oggi vogliamo raccontarvi dell’arrivo in Italia di Eve Sleep, una startup inglese nata meno di 2 anni fa e che in poco tempo ha portato una ventata di novità nell’industria dei materassi, prima in Inghilterra, e poi in Germania, negli Stati Uniti ed in Francia.

160519_eve_1869f2

Jas Bagniewski, Kuba Wieczorek, Felix Lobkowicz e James Fryer sono i quattro imprenditori che, consapevoli di quanto sia importante riposare bene per iniziare al meglio la giornata, hanno puntato tutto su un mono-prodotto (il materasso appunto) acquistabile solamente online, eliminando i vari intermediari ed i relativi costi che doveva fronteggiare poi il consumatore finale, e puntando tutto sull’accessibilità di un prodotto di altissima qualità.

dscf0730f11

Abbiamo avuto modo di apprezzare il comfort dato dalla tecnologia dei tre strati di eve Sleep: una base ad alta densità, uno strato intermedio comfort e uno strato superiore in memory foam di nuova generazione. Inoltre il materasso gode di un’ottima traspirabilità e reattività, mentre la cover (dall’originale profilo giallo) è removibile e lavabile. Una volta ordinato online, il materasso arriva a casa in massimo 5 giorni lavorativi, compresso sottovuoto e arrotolato in una scatola. Potrete provarlo per ben 100 giorni per essere sicuri che faccia al vostro caso, altrimenti potrete renderlo senza alcun costo aggiuntivo. In ogni caso il materasso eve Sleep è coperto da una garanzia di 10 anni. Pronti a dormire sonni tranquilli?

dscf8627f11

dscf8632f1

schermata-2016-09-28-alle-23-40-51

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top