Eve Sleep, se il buongiorno si vede dal mattino…

Oggi vogliamo raccontarvi dell’arrivo in Italia di Eve Sleep, una startup inglese nata meno di 2 anni fa e che in poco tempo ha portato una ventata di novità nell’industria […]

160519_eve_1522f12

Oggi vogliamo raccontarvi dell’arrivo in Italia di Eve Sleep, una startup inglese nata meno di 2 anni fa e che in poco tempo ha portato una ventata di novità nell’industria dei materassi, prima in Inghilterra, e poi in Germania, negli Stati Uniti ed in Francia.

160519_eve_1869f2

Jas Bagniewski, Kuba Wieczorek, Felix Lobkowicz e James Fryer sono i quattro imprenditori che, consapevoli di quanto sia importante riposare bene per iniziare al meglio la giornata, hanno puntato tutto su un mono-prodotto (il materasso appunto) acquistabile solamente online, eliminando i vari intermediari ed i relativi costi che doveva fronteggiare poi il consumatore finale, e puntando tutto sull’accessibilità di un prodotto di altissima qualità.

dscf0730f11

Abbiamo avuto modo di apprezzare il comfort dato dalla tecnologia dei tre strati di eve Sleep: una base ad alta densità, uno strato intermedio comfort e uno strato superiore in memory foam di nuova generazione. Inoltre il materasso gode di un’ottima traspirabilità e reattività, mentre la cover (dall’originale profilo giallo) è removibile e lavabile. Una volta ordinato online, il materasso arriva a casa in massimo 5 giorni lavorativi, compresso sottovuoto e arrotolato in una scatola. Potrete provarlo per ben 100 giorni per essere sicuri che faccia al vostro caso, altrimenti potrete renderlo senza alcun costo aggiuntivo. In ogni caso il materasso eve Sleep è coperto da una garanzia di 10 anni. Pronti a dormire sonni tranquilli?

dscf8627f11

dscf8632f1

schermata-2016-09-28-alle-23-40-51

Potrebbero Interessarti

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Le collezioni dal carattere unico e romantico di Fabelab

Giochi e accessori ecosostenibili che stimolano la curiosità e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top