Toyota “King of the Flow”

Il nuovo Toyota C-HR, in vendita da fine anno, promette di essere una vettura del tutto rivoluzionaria, un cross over compatto dallo stile deciso e innovativo, con la garanzia dell’eccellenza […]

toyota-c-hr-2016-3-4-night-dynamic-full_tcm-20-634322

Il nuovo Toyota C-HR, in vendita da fine anno, promette di essere una vettura del tutto rivoluzionaria, un cross over compatto dallo stile deciso e innovativo, con la garanzia dell’eccellenza Toyota. Niente è stato lasciato a caso, nel lungo percorso di presentazione della Toyota C-HR che ha avuto inizio nel 2014 con il primo concept, proseguendo con un più evoluto prototipo l’anno dopo, fino ad arrivare al modello definitivo presentato a marzo di quest’anno al Salone di Ginevra.

Il profilo da coupè e l’abitacolo rialzato del nuovo Toyota C-HR regalano alla vettura una inedita personalità, capace di rompere gli schemi. Ma non c’è solo l’estetica! Anche all’interno della macchina niente è stato lasciato al caso, con lo schermo del sistema multimediale al centro della plancia e un profilo azzurro che attraversa per intero il cruscotto. Tecnologia ai massimi livelli anche per quanto riguarda l’ausilio e assistenza alla guida (con il pacchetto Toyota Safety Sense), e perfino per l’impianto audio, grazie ad un sistema firmato JBL con 8 canali, amplificatore da 576 Watt, 9 altoparlanti e due Horn Tweeters per la dispersione del suono.

Parallelamente al lancio della nuova vettura, che affiancherà RAV4 e arricchirà l’offerta di Toyota da fine anno, è partito il concorso King Of The Flow, che ha coinvolto le città di Milano, Roma, Napoli e Lecce. Il Toyota C-HR è sicuramente l’espressione più innovativa dello Urban Flow (l’energia e movimento che fa pulsare la città grazie ad eventi, luoghi, esperienze, persone), e che è alla base del concorso. I quattro finalisti, uno per ogni città, si stanno sfidando e raccogliendo online i voti per la vittoria: ma potete vincere anche voi, esprimendo un voto sul sito e partecipando così all’estrazione del nuovo Toyota C-HR (e potrete aumentare le probabilità di vincita coinvolgendo i vostri amici). Fatti prendere anche tu dall’Urban Flow!

 

c-hr-interior-full-dashboard-full_tcm-20-728481

toyota-c-hr-2016-3-4-front-night-static-full_tcm-20-634443

3-c-hr-day-7-8-rear-dynamic-full_tcm-20-634326

c-hr-interior-dashboard-angle-full_tcm-20-728486

c-hr-interior-door-full_tcm-20-728498




Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top