Comme des Garçons BLACKPEPPER

Lanciato solo qualche mese fa, Blackpepper è la nuova fragranza di Comme des Garçons, un “potente sovvertimento delle convenzioni olfattive”. Pensato sia per la donna che per l’uomo, Blackpepper contiene […]

01_comme_des_garcons

Lanciato solo qualche mese fa, Blackpepper è la nuova fragranza di Comme des Garçons, un “potente sovvertimento delle convenzioni olfattive”. Pensato sia per la donna che per l’uomo, Blackpepper contiene note di Pepe Nero del Madagascar, Cedro, Patchouli, Legno di Agar (Oud), la resina caramellata della Fava Tonka e Muschio Animale. Un cocktail intenso che reinventa le spezie utilizzate, decostruendole e destabilizzandole, per forgiare un esotismo familiare.

Una rivoluzione nella narrativa lineare del profumo, dal carattere persistente: l’oscurità non si dissolve, l’intensità non svanisce.
Racchiuso in una bottiglia dall’incantevole lucentezza e dalla forma elusiva ma tangibile, le sue linee attraggono al pari della sua fragranza.

Per comunicare ed esprimere l’unicità di Blackpepper, Comme des Garçons si è rivolto a Katerina Jebb, con cui già collabora da 20 anni. La video artist britannica ha sintetizzato nel video (qui sotto) il suo approccio non convenzionale, e l’evasione dal mondo reale espressa attraverso immagini ispirate a universi multiformi, oltre i confini tradizionali.

100-ml

One thought on “Comme des Garçons BLACKPEPPER”

  1. Oui mais en réalité personne n&gn;uoqirsore que l’usage de cannabis présente des risques. Costantin fait partie de ceux, parmi les scientifiques, qui noircissent sciemment le tableau, pour illustrer le postulat (faux) : le cannabis est dangereux, donc il faut persister à le prohiber.

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Saint Patrick’s Day e musica da pub

Qualche consiglio per il giorno più verde dell’anno.

Celebra il St Patrick’s Day con Frah Quintale

La pandemia non ferma le celebrazioni per la festa irlandese conosciuta in tutto il mondo, ma le modifica. Jameson invita Frah Quintale per un concerto in streaming mercoledì 17 marzo.

La campagna crowfunding di Sano/sano

Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top