TomTom Adventurer

TomTom è da anni sinonimo di eccellenza per quanto riguarda i sistemi di navigazione satellitari per automobili, moto, smartphone e per utilizzo sportivo. In particolare gli orologi GPS sportivi TomTom […]

72398

TomTom è da anni sinonimo di eccellenza per quanto riguarda i sistemi di navigazione satellitari per automobili, moto, smartphone e per utilizzo sportivo. In particolare gli orologi GPS sportivi TomTom sono lo strumento perfetto per migliorare la performance sportiva e monitorare in un unico colpo d’occhio tutti i parametri fondamentali.

Oggi vi facciamo conoscere il TomTom Adventurer, il device perfetto per chi ama vivere outdoor: attività come il trail-running, l’escursionismo, lo sci e lo snowboard non avranno più segreti e limiti impossibili.

16295-c1daa79c31ca96cdc1f8fcd5dbde05cc

E’ tutto al polso, basta uno sguardo: cardiofrequenzimetro integrato (non servono quindi scomode fasce da tenere sul petto), rilevamento GPS, bussola e barometro, per visualizzare all’istante informazioni come l’altitudine, la distanza 3D, la velocità e l’andatura. Ti piace percorrere terreni inesplorati? Puoi pianificare in anticipo il percorso e caricarlo nell’orologio, perfetto per trovare la strada di ritorno con l’esplorazione dei sentieri basata sul GPS. Il tutto con la tua musica preferita (con ben 3 GB a disposizione) da trasmettere via wireless agli auricolari.

Tante le modalità di allenamento, la possibilità di impostare gli obiettivi, il rilevamento è costante durante tutte le 24 ore, e la batteria a lunga durata non vi abbandonerà durante le attività. Il design sportivo e robusto è l’ideale per l’outdoor, ma sarà difficile staccarsene, vista anche l’impermeabilità fino a 40m e l’utilizzo possibile anche per monitorare la qualità del proprio sonno. Pronto ad esplorare??

maxresdefault

One thought on “TomTom Adventurer”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top