TomTom Adventurer

TomTom è da anni sinonimo di eccellenza per quanto riguarda i sistemi di navigazione satellitari per automobili, moto, smartphone e per utilizzo sportivo. In particolare gli orologi GPS sportivi TomTom […]

72398

TomTom è da anni sinonimo di eccellenza per quanto riguarda i sistemi di navigazione satellitari per automobili, moto, smartphone e per utilizzo sportivo. In particolare gli orologi GPS sportivi TomTom sono lo strumento perfetto per migliorare la performance sportiva e monitorare in un unico colpo d’occhio tutti i parametri fondamentali.

Oggi vi facciamo conoscere il TomTom Adventurer, il device perfetto per chi ama vivere outdoor: attività come il trail-running, l’escursionismo, lo sci e lo snowboard non avranno più segreti e limiti impossibili.

16295-c1daa79c31ca96cdc1f8fcd5dbde05cc

E’ tutto al polso, basta uno sguardo: cardiofrequenzimetro integrato (non servono quindi scomode fasce da tenere sul petto), rilevamento GPS, bussola e barometro, per visualizzare all’istante informazioni come l’altitudine, la distanza 3D, la velocità e l’andatura. Ti piace percorrere terreni inesplorati? Puoi pianificare in anticipo il percorso e caricarlo nell’orologio, perfetto per trovare la strada di ritorno con l’esplorazione dei sentieri basata sul GPS. Il tutto con la tua musica preferita (con ben 3 GB a disposizione) da trasmettere via wireless agli auricolari.

Tante le modalità di allenamento, la possibilità di impostare gli obiettivi, il rilevamento è costante durante tutte le 24 ore, e la batteria a lunga durata non vi abbandonerà durante le attività. Il design sportivo e robusto è l’ideale per l’outdoor, ma sarà difficile staccarsene, vista anche l’impermeabilità fino a 40m e l’utilizzo possibile anche per monitorare la qualità del proprio sonno. Pronto ad esplorare??

maxresdefault

One thought on “TomTom Adventurer”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Saint Patrick’s Day e musica da pub

Qualche consiglio per il giorno più verde dell’anno.

Celebra il St Patrick’s Day con Frah Quintale

La pandemia non ferma le celebrazioni per la festa irlandese conosciuta in tutto il mondo, ma le modifica. Jameson invita Frah Quintale per un concerto in streaming mercoledì 17 marzo.

La campagna crowfunding di Sano/sano

Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top