Absolut Symposium

Come ogni anno, arriva Novembre e sappiamo già cosa fare. Primo treno per Torino, direzione Lingotto. È lì, nell’AC Hotel, che per cinque giorni rivive Absolut Symposium – l’esclusivo headquarter […]

Come ogni anno, arriva Novembre e sappiamo già cosa fare. Primo treno per Torino, direzione Lingotto. È lì, nell’AC Hotel, che per cinque giorni rivive Absolut Symposium – l’esclusivo headquarter di Club to Club Festival, uno dei più prestigiosi festival d’elettronica europei.
Dal 2 al 6 novembre, ci aspettano conferenze, workshop, musica e secret rooms, in una delle quali verrà svelata l’ultima edizione limitata della bottiglia Absolut: la Facet. E se l’anno scorso avevamo potuto provare strumenti elettronici e capi di vestiario di design indie, quest’anno non sappiamo proprio cosa ci aspetterà.

symposium_1

Però potete scoprirlo insieme a noi, spulciando gli eventi più interessanti del programma e registrandovi gratuitamente sul sito http://abso.lt/symposium.

absolut_symposium Club To Club 2015

Ci vediamo a Torino.

Potrebbero Interessarti

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

ADVERTISING

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

Top