Absolut Symposium

Come ogni anno, arriva Novembre e sappiamo già cosa fare. Primo treno per Torino, direzione Lingotto. È lì, nell’AC Hotel, che per cinque giorni rivive Absolut Symposium – l’esclusivo headquarter […]

Come ogni anno, arriva Novembre e sappiamo già cosa fare. Primo treno per Torino, direzione Lingotto. È lì, nell’AC Hotel, che per cinque giorni rivive Absolut Symposium – l’esclusivo headquarter di Club to Club Festival, uno dei più prestigiosi festival d’elettronica europei.
Dal 2 al 6 novembre, ci aspettano conferenze, workshop, musica e secret rooms, in una delle quali verrà svelata l’ultima edizione limitata della bottiglia Absolut: la Facet. E se l’anno scorso avevamo potuto provare strumenti elettronici e capi di vestiario di design indie, quest’anno non sappiamo proprio cosa ci aspetterà.

symposium_1

Però potete scoprirlo insieme a noi, spulciando gli eventi più interessanti del programma e registrandovi gratuitamente sul sito http://abso.lt/symposium.

absolut_symposium Club To Club 2015

Ci vediamo a Torino.

Potrebbero Interessarti

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

FASHION

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

DESIGN

Verpan Series 430

Un classico in veste moderna

BAGS

ATPCAL

Quando il design è responsabile

Top