Absolut Symposium

Come ogni anno, arriva Novembre e sappiamo già cosa fare. Primo treno per Torino, direzione Lingotto. È lì, nell’AC Hotel, che per cinque giorni rivive Absolut Symposium – l’esclusivo headquarter […]

Come ogni anno, arriva Novembre e sappiamo già cosa fare. Primo treno per Torino, direzione Lingotto. È lì, nell’AC Hotel, che per cinque giorni rivive Absolut Symposium – l’esclusivo headquarter di Club to Club Festival, uno dei più prestigiosi festival d’elettronica europei.
Dal 2 al 6 novembre, ci aspettano conferenze, workshop, musica e secret rooms, in una delle quali verrà svelata l’ultima edizione limitata della bottiglia Absolut: la Facet. E se l’anno scorso avevamo potuto provare strumenti elettronici e capi di vestiario di design indie, quest’anno non sappiamo proprio cosa ci aspetterà.

symposium_1

Però potete scoprirlo insieme a noi, spulciando gli eventi più interessanti del programma e registrandovi gratuitamente sul sito http://abso.lt/symposium.

absolut_symposium Club To Club 2015

Ci vediamo a Torino.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top