DEKOHEM

Arriva dalla Svezia Dekohem il marchio di design nato solo pochi anni fa dallo spunto delle sue fondatrici Belinda Wigerfelt, diplomata in Interior Design e Caroline Melin che aveva alle […]

Arriva dalla Svezia Dekohem il marchio di design nato solo pochi anni fa dallo spunto delle sue fondatrici Belinda Wigerfelt, diplomata in Interior Design e Caroline Melin che aveva alle spalle diversi anni di carriera in una delle maggiori aziende di design Scandinave. Le due colleghe hanno scelto di far confluire la loro esperienza, il loro interesse per la decorazione d’interni e la sensibilità ai trend e richieste del mercato in un brand tutto loro, nel 2015, iniziando a sviluppare propri prodotti.

dekohemp4palmb_2

Una collezione di tovagliette e sottobicchieri per iniziare, in stile Art Deco, a cui si sono poi aggiunti nella collezione dei cuscini decorativi e lanterne. Su Lovethesign, visto che manca poco più di un mese, trovate una vasta selezione di tovagliette natalizie perfette per la colazione o per i pranzi con gli amici. Il fondo delle tovagliette e’ realizzata in sughero, solido e antiscivolo, per dare stabilità e proteggere il tavolo da graffi, mentre la parte decorata è in laminato, quindi facilissima da pulire, e resistente ad ogni macchia.

I pattern sono diversi e uno più bello dell’altro, con temi geometrici e floreali che mantengono l’aspetto elegante della tovaglietta, anche grazie alle scelte cromatiche. Inoltre per chi vuole completare il look della tavola, sono disponibili anche i sottobicchieri e tovaglioli nella stessa fantasia, perfetti per chi ama pranzare su un tavolo importante e pur proteggendolo da macchie e graffi non vuole coprirlo totalmente con una tovaglia.

lts2

lts3

lts1

dekohemp4palmgl_3

dekohem11

dekohem8

dekohem7

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top