adidas mette in vendita la prima scarpa realizzata con la plastica dell’oceano
adidas e Parley for the Oceans si apprestano a lanciare le prime scarpe realizzate su larga scala con Parley Ocean Plastic, un materiale realizzato utilizzando i rifiuti plastici recuperati nelle […]
adidas e Parley for the Oceans si apprestano a lanciare le prime scarpe realizzate su larga scala con Parley Ocean Plastic, un materiale realizzato utilizzando i rifiuti plastici recuperati nelle aree costiere delle Maldive. Le UltraBOOST Uncaged Parley, il cui design richiama le onde marine, saranno lanciate in 7000 paia, presentando una tomaia in Primeknit realizzata al 95% da Ocean Plastic e al 5% da poliestere riciclato; tutti gli altri elementi, come lacci e dettagli sul tallone, sono prodotti con materiali riciclati.
L’obiettivo per il 2017 è di riuscire a lanciarne 1 milione di paia, insieme ad altri prodotti sportivi (come maglie da calcio, già utilizzate da Bayern Monaco e Real Madrid nell’ultimo weekend), utilizzando le circa 11 milioni di bottiglie recuperate nelle aree costiere.
Le adidas UltraBOOST Uncaged Parley saranno disponibili da metà novembre a 199€. Per info sul lancio, potete registrarvi sul sito adidas.com/parley.
Potrebbero Interessarti

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto
La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili
Ultimi Articoli

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network