Le nuove Tubular FW16

adidas Originals lancia le nuove Tubular per l’Autunno/Inverno 2016, la silhouette che si è affacciata sul mercato nel 2015 ed è già diventata un’autentica icona. Volto della campagna è il […]

adidas Originals lancia le nuove Tubular per l’Autunno/Inverno 2016, la silhouette che si è affacciata sul mercato nel 2015 ed è già diventata un’autentica icona. Volto della campagna è il cestista Damian Lilliard, scelto non solo per il carisma in campo, ma anche per l’attenzione allo stile. In particolare, queste Tubular si ispirano proprio al linguaggio estetico della pallacanestro.

tubular_6
tubular_7
tubular_8
tubular_9

Tre i modelli lanciati con questa release.

Tubular Instinct Primeknit
Progettate per l’uomo, si caratterizzano per una grafica a zigzag realizzata a maglia sulla tomaia in Primeknit e un pannello strutturale nella zona del tallone, con l’intersuola divisa e il trattamento esterno traslucido. Lacci e branding in tono, si distinguono per un approccio più minimale.
tubular_3

Tubular Invader 2.0
Trattamento 3D della tomaia, realizzate in pelle scamosciata e tessuto premium – la parte superiore in nero si contrappone alla suola bianco latte. Versione per l’uomo.
tubular_5

Tubular Entrap Primeknit
Realizzate per le donne, le Entrap presentano un restyling esclusivo per il pubblico femminile; design più aggressivo, tomaia Primeknit a contrasto con pattern zigzag, rivestimenti in pelle per il tallone.
tubular_4
tubular_1

Già disponibili presso Flaghship store Originals Milano in via A.Toqueville 11, su www.adidas.com e presso altri store selezionati.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top