Le nuove Tubular FW16

adidas Originals lancia le nuove Tubular per l’Autunno/Inverno 2016, la silhouette che si è affacciata sul mercato nel 2015 ed è già diventata un’autentica icona. Volto della campagna è il […]

adidas Originals lancia le nuove Tubular per l’Autunno/Inverno 2016, la silhouette che si è affacciata sul mercato nel 2015 ed è già diventata un’autentica icona. Volto della campagna è il cestista Damian Lilliard, scelto non solo per il carisma in campo, ma anche per l’attenzione allo stile. In particolare, queste Tubular si ispirano proprio al linguaggio estetico della pallacanestro.

tubular_6
tubular_7
tubular_8
tubular_9

Tre i modelli lanciati con questa release.

Tubular Instinct Primeknit
Progettate per l’uomo, si caratterizzano per una grafica a zigzag realizzata a maglia sulla tomaia in Primeknit e un pannello strutturale nella zona del tallone, con l’intersuola divisa e il trattamento esterno traslucido. Lacci e branding in tono, si distinguono per un approccio più minimale.
tubular_3

Tubular Invader 2.0
Trattamento 3D della tomaia, realizzate in pelle scamosciata e tessuto premium – la parte superiore in nero si contrappone alla suola bianco latte. Versione per l’uomo.
tubular_5

Tubular Entrap Primeknit
Realizzate per le donne, le Entrap presentano un restyling esclusivo per il pubblico femminile; design più aggressivo, tomaia Primeknit a contrasto con pattern zigzag, rivestimenti in pelle per il tallone.
tubular_4
tubular_1

Già disponibili presso Flaghship store Originals Milano in via A.Toqueville 11, su www.adidas.com e presso altri store selezionati.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top