ZADIG&VOLTAIRE #ThisIsZadig

L’incontro tra il fondatore appassionato Thierry Gillier e l’esperienza internazionale della Maison de parfums Beauté Prestige International (partner privilegiato dei grandi nomi della moda e che ha firmato profumi cult) […]

L’incontro tra il fondatore appassionato Thierry Gillier e l’esperienza internazionale della Maison de parfums Beauté Prestige International (partner privilegiato dei grandi nomi della moda e che ha firmato profumi cult) è una vera e propria “dichiarazione olfattiva”: una nuova coppia di profumi alter ego, THIS IS HER! e THIS IS HIM!, che racchiudono l’essenza e i codici del brand Zadig & Voltaire.

Rock, essere se stessi, liberi, non avere regole. Arte, un’ispirazione contemporanea, manifesto di un’attitude grafica, chic e casual. Parigi, l’eredità della Maison, lo spirito francese alla Voltaire, dove profondità e leggerezza, classicità e modernità si oppongono.

La love revolution in bianco e nero è anche olfattiva: nelle note di testa (gelsomino per la versione bianca per lei, e note agrumate per il flacone black per lui) le personalità forti e distinte creano l’atmosfera. Accordi rock castagna e incenso e dolcezza di vaniglia aiutano a trovare l’equilibrio perfetto nell’imprevedibilità. Sulla loro scia arty parigina: un sandalo legnoso, la firma irresistibile di Zadig & Voltaire.

zv_masterbrand_her_him_pack_en

zv_reveal_picture_bottles

zv_reveal_picture_josephine_letutour

zv_reveal_picture_sam_lammar

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top