ZADIG&VOLTAIRE #ThisIsZadig

L’incontro tra il fondatore appassionato Thierry Gillier e l’esperienza internazionale della Maison de parfums Beauté Prestige International (partner privilegiato dei grandi nomi della moda e che ha firmato profumi cult) […]

L’incontro tra il fondatore appassionato Thierry Gillier e l’esperienza internazionale della Maison de parfums Beauté Prestige International (partner privilegiato dei grandi nomi della moda e che ha firmato profumi cult) è una vera e propria “dichiarazione olfattiva”: una nuova coppia di profumi alter ego, THIS IS HER! e THIS IS HIM!, che racchiudono l’essenza e i codici del brand Zadig & Voltaire.

Rock, essere se stessi, liberi, non avere regole. Arte, un’ispirazione contemporanea, manifesto di un’attitude grafica, chic e casual. Parigi, l’eredità della Maison, lo spirito francese alla Voltaire, dove profondità e leggerezza, classicità e modernità si oppongono.

La love revolution in bianco e nero è anche olfattiva: nelle note di testa (gelsomino per la versione bianca per lei, e note agrumate per il flacone black per lui) le personalità forti e distinte creano l’atmosfera. Accordi rock castagna e incenso e dolcezza di vaniglia aiutano a trovare l’equilibrio perfetto nell’imprevedibilità. Sulla loro scia arty parigina: un sandalo legnoso, la firma irresistibile di Zadig & Voltaire.

zv_masterbrand_her_him_pack_en

zv_reveal_picture_bottles

zv_reveal_picture_josephine_letutour

zv_reveal_picture_sam_lammar

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top