Release tricolore per ADIDAS ORIGINALS YEEZY BOOST 350 V2

Il 23 Novembre è un giorno da segnare sul calendario, almeno per i fan di Kanye West e della collaborazione con adidas Originals che ha sfornato, negli ultimi tempi, la […]

Il 23 Novembre è un giorno da segnare sul calendario, almeno per i fan di Kanye West e della collaborazione con adidas Originals che ha sfornato, negli ultimi tempi, la V2 dell’iconica Yeezy Boost 350.
Per la prima volta vedremo debuttare tre “lampi” di colore nello stesso momento: rame, verde e rosso, tutti su fondo nero.

stills_yeezy350_v2_copper_pr7

stills_yeezy350_v2_green_pr7

stills_yeezy350_v2_red_pr7

La YEEZY BOOST 350 V2 sarà negli store selezionati a livello mondiale, a partire dal 23 novembre, a un prezzo consigliato di 220€.

Le prenotazioni per le YEEZY BOOST 350 saranno disponibili nei negozi adidas selezionati prima del lancio attraverso l’app adidas Confirmed. L’applicazione è stata completamente ridisegnata tenendo presente il punto di vista dei consumatori e continua a semplificare il processo di prenotazione secondo la logica del “chi prima arriva viene servito per primo”. L’app è disponibile nel Regno Unito, in Germania, in Italia e negli U.S., e gestirà le prenotazioni dei negozi adidas selezionati. Per questo lancio adidas Confirmed sarà operativa anche a Washington DC e Orlando (Florida) e in altre 12 città americane. L’app può essere scaricata dall’App Store o da Google Play.

stills_yeezy350_v2_copper_pr1
stills_yeezy350_v2_copper_pr5
stills_yeezy350_v2_copper_pr6
stills_yeezy350_v2_green_pr5
stills_yeezy350_v2_green_pr6
stills_yeezy350_v2_red_pr5
stills_yeezy350_v2_red_pr6

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top