Personalizza la tua Jeep Wrangler al Motor Village

Sono tanti gli amanti del modello Jeep Wrangler, la vettura perfetta per guidare su qualsiasi terreno grazie alla trazione e le prestazioni da fuoristrada: massima flessibilità, articolazione degli assi e […]

k82213772_b-2Sono tanti gli amanti del modello Jeep Wrangler, la vettura perfetta per guidare su qualsiasi terreno grazie alla trazione e le prestazioni da fuoristrada: massima flessibilità, articolazione degli assi e corsa delle ruote senza rivali, insieme all’altezza della vettura e protezione antiscocca, riescono a dare massima sicurezza su ogni tipo di percorso. Ora arriva in esclusiva presso i Motor Village un’occasione unica per personalizzare la propria auto e risparmiare davvero tanto.

C’è tempo fino al 20 dicembre per approfittare della promozione su Jeep Wrangler disponibile in esclusiva presso i Motor Village di Roma, Napoli, Palermo, Torino, Milano e Arese. Ben 1000 euro di sconto extra su tutte le versioni Wrangler, ed in più la promo è cumulabile con le altre offerte in corso.

Inoltre, sempre presso i Motor Village, puoi risparmiare fino a 3500 euro se scegli di personalizzare la tua nuova Jeep con una serie di kit Accessori Originali Mopar® pensati su misura per te.

Buzzoole

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top