MARNI Happy Birds

A Natale MARNI lancia il progetto HAPPY BIRDS, nato per sostenere le cause benefiche a favore dell’infanzia. La collaborazione stabile con artigiani colombiani dà vita, per il 2016, ad una […]

A Natale MARNI lancia il progetto HAPPY BIRDS, nato per sostenere le cause benefiche a favore dell’infanzia. La collaborazione stabile con artigiani colombiani dà vita, per il 2016, ad una collezione di uccellini in legno e metallo dipinti a mano, in edizione limitata.

L’ispirazione viene dal mondo dell’arte: ogni soggetto celebra un grande artista del secolo passato. Carol Rama rappresentata con una coroncina a raggiera, Frida Khalo che prende le sembianze di un cormorano dal becco grande, così come Georgia O’Keefe diventa una gallinella. Poi, per finire, Alice Neel – l’uccellino che guarda in alto – e la regina Louise Bourgeois.

marni-happy-birds-2
marni-happy-birds-4
marni-happy-birds-5
marni-happy-birds-7
marni-happy-birds-11
marni-happy-birds-12
marni-happy-birds-13
marni-happy-birds-14
marni-happy-birds-15
marni-happy-birds-16
marni-happy-birds-18
marni-happy-birds-19

Il ricavato dell’operazione sarà devoluto a favore di Associazione Vimal, impegnata per supportare i bambini ospiti dei campi profughi indiani. La collezione sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Marni a inizio dicembre e saranno disponibili per tutto il periodo natalizio.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “MARNI Happy Birds”

  1. sometimes this (translate) doesn’t work too well and forgive me if i have miotodersusnd. but i have read that you are going to the fair. if so – good luck and enjoy!

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top