YEEZY BOOST 350 V2 Core Black / Core White

Altro giro, altra coda. Quella che si prevede davanti agli store adidas il 17 dicembre, quando sarà lanciata la YEEZY BOOST V2 nella colorazione Core Black/Core White. Dopo aver lanciato […]

Altro giro, altra coda. Quella che si prevede davanti agli store adidas il 17 dicembre, quando sarà lanciata la YEEZY BOOST V2 nella colorazione Core Black/Core White.
Dopo aver lanciato ben tre colorazioni a novembre, la scarpa frutto della collaborazione fra Kanye West ed adidas Originals si ripresenta nella ormai iconica silhouette.

stills_yeezy350_v2_corewhite_pr_300_1
stills_yeezy350_v2_corewhite_pr_300_5
stills_yeezy350_v2_corewhite_pr_300_6
stills_yeezy350_v2_corewhite_pr_300_7

La YEEZY BOOST 350 V2 sarà negli store a livello globale dal 17 dicembre 2016, al prezzo consigliato di 220€.

Prenotazioni per YEEZY BOOST 350 V2 saranno possibili presso alcuni retailer selezionati attraverso adidas Confirmed App. L’app è stata completamente ridisegnata pensando alle esigenze del consumatore e continua a semplificare il processo di prenotazione con la logica del “chi prima arriva viene servito per primo”. L’app è disponibile in Gran Bretagna, Germania, Italia e U.S. e gestirà le prenotazioni negli store adidas selezionati. Per questo lancio adidas Confirmed sarà operativa anche a Washington DC e Orlando (Florida) e in altre 12 città americane. L’app può essere scaricata dall’App Store o da Google Play. Per maggiori informazioni visitate adidas.com/confirmed.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “YEEZY BOOST 350 V2 Core Black / Core White”

  1. yoanndu82 Dans l’état actuel des choses, pour l&7i;1#28nstant donc avant le match, le coaching de Kombouaré savère plus payant que celui de Claude et il est vrai que Lloris a régressé mais en même temps il y’a plus de boulot à faire pour lui sachant que notre défense est pas tip top encore.

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top