I maglioni di Tobias Gutmann

L’artista Tobias Gutmann, di base a Zurigo, ha presentato 3 maglioni molto particolari: ispirati dalle sue ricerche su camouflage e mimica umana, i tre pezzi in edizione limitata si caratterizzano […]

L’artista Tobias Gutmann, di base a Zurigo, ha presentato 3 maglioni molto particolari: ispirati dalle sue ricerche su camouflage e mimica umana, i tre pezzi in edizione limitata si caratterizzano per tre pattern che richiamano aspetti essenziali della vita per l’artista.

tobias1
tobias2
tobias3

Il cibo come interazione sociale, il mondo animale e l’ambiente urbano sono i tre temi rappresentati dai disegni molto semplici del ramen, lungo e arzigogolato, visto come metafora della vita come zigzag; la coccinella, il disegno di partenza scaturito nella mente di Tobias quando un esemplare è volato nel suo studio ad Agosto; e poi le montagne russe e le luci di Gröna Lund, il parco di divertimenti più antico di Stoccolma, dove l’artista ha passato degli anni.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tutti i maglioni sono capi unici, unisex, realizzati tenendo a cuore la sostenibilità del processo. Per questo, il loro futuro è nelle vostre mani: solo quando la campagna Kickstarter avrà raggiunto almeno 20 ordini per pezzo, i maglioni verranno realizzati in Germania, in un’azienda che ha una grande tradizione nel lavoro a maglia con la tecnica jacquard a 3 colori.

bafefe07466bfb3085790d12fde3b53e_original

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top