adidas Originals EQT ‘Only the Essentials’ Film

Il nuovo cortometraggio di adidas Originals guarda all’origine del marchio Equipment e ci proietta nel futuro, con il nuovo colore Turbo Red.

Inizio anni ’90. Il mondo sta cambiando, la caduta del muro di Berlino sprigiona spirito di liberazione. E quello della moda, come sempre, esplora i cambiamenti della società e li riporta nelle proprie collezioni. Così che adidas Originals crea il marchio Equipment, semplicemente EQT: essenzialità prima di tutto.
Per ripercorrere questa storia nasce il cortometraggio “Only the Essentials”. Un film che esamina l’eredità lasciata da EQT e ci proietta verso il futuro, con un primo sguardo alle nuove EQT in colorazione “Turbo Red”.

LBC_tosize_0007_EQT_cc.00_04_30_04.Still030
LBC_tosize_0009_EQT_cc.00_02_39_13.Still022
LBC_tosize_0010_EQT_cc.00_01_29_13.Still012
LBC_tosize_0013_EQT_cc.00_00_05_22.Still001

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top