adidas EQT: ritorna il mito anni ’90

Icona degli anni ’90, l’EQT di adidas torna nel 2017 con una nuova generazione nel segno del “Turbo Red”, la nuova colorazione che d’ora in poi caratterizzerà la collezione. Silhouette […]

Icona degli anni ’90, l’EQT di adidas torna nel 2017 con una nuova generazione nel segno del “Turbo Red”, la nuova colorazione che d’ora in poi caratterizzerà la collezione. Silhouette ispirate dall’archivio di adidas Originals si mixano con le più recenti tecnologie per reinterpretare il passato in chiave futuristica ed essenziale.

La campagna che presenta la nuova collezione è firmata Juergen Teller: scatti crudi e reali che raccontano la nuova generazione che percorre le strade di Berlino, la città dove tutto era nato 25 anni fa. No glamour, concretezza e funzionalità sono i valori del DNA EQT che vengono messi in risalto attraverso gli scatti in cui figurano, fra gli altri, le modelle Lili Sumner, Valerie Mevegue e Ayaana Aschkar Stevens.

BB1302
02287148
02287176

EQT Support 93|17
La nuova EQT Support 93|17 si basa sul modello EQT Support 93: linguaggio aggressivo e dinamico. Tomaia knit intessuta e pattern pixelato, pannelli in nabuck e le iconiche tre strisce in fettuccia con i dettagli ricamati e il tallone a contrasto che rendono la sneaker più accattivante. Soletta Ortholite, pannello di supporto in TPU e l’intersuola di ultima generazione Boost forniscono alla scarpa un alto tasso di tecnologia.

BB1234

EQT Support ADV
Si rifanno il look anche le EQT Support ADV: struttura in primeknit e un supporto avvolgente per caviglia e tallone; sistema di allacciatura con tre strisce in tessuto, intersuola EVA e soletta Ortholite. Anche qui nuova palette di colori nel segno del Turbo Red.

02287180

EQT Support Ultra
Design orientato al running per le EQT Support Ultra, realizzate in mesh-nabuck con suola UltraBoost. Anche qui alcuni classici elementi vengono riproposti, come il sistema di allacciatura con tre strisce in tessuto e linguetta asimmetrica.

02287168

EQT Racing 91, 91|16 + Support ADV (Women)
Approccio rinnovato per thre silhouette dedicate al mondo femminile: quella super traspiraate dell’EQT Racing 91 realizzata in mesh texturizzata con pannelli in suede; oppure la Racing 91|16, ancora più aggressiva grazie all’intersuola Boost e i dettagli Turbo Red sul collo. La EQT Support ADV si distingue invece per il pannello in pelle effetto serperente sul tallone, i rivestimenti tono su tono el ‘intersuola in Ice Purple.

BA7589
02287136
02287139

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top