Parrot Zik 3

Abbiamo provato le cuffie Bluetooth con qualità audio di alto profilo, ricarica wireless e un look esclusivo firmato Philippe Starck.

Parrot_Zik_3_-_street

Le apprezzeranno gli amanti del design, perchè a firmarle è il francese Philippe Starck, ma anche chi cerca la perfezione sonora: le Parrot Zik 3 sono cuffie audio e telefonia completamente wireless di ultima generazione e iper intuitive.

Facilissime da connettere (via Bluetooth e NFC, ma anche USB e con il tradizionale cavo) a qualsiasi dispositivo, sfoggiano un esclusivo pannello touch di comando capacitivo sul padiglione destro, con cui potete controllare il volume e la vostra musica. Inoltre un sensore di presenza per la testa metterà in pausa la riproduzione non appena sfilate. A garantire una qualità audio top ed un perfetto isolamento c’è il controllo automatico e adattivo del rumore, gestibile anche attraverso l’esclusiva applicazione Parrot Zik dedicata per smartphone e tablet e ora compatibile anche con Apple Watch, iPhone 7 e Android Wear, e che permette di “settare” le cuffie in base ai propri gusti musicali. Inoltre quando connesse tramite USB possono anche sfruttare la modalità audio surround 5.1.

Utilissima la funzione Noise Cancelling (riduzione fino a 30 dB), gestibile dall’app, che prevede anche la modalità Street che, grazie ad un algoritmo brevettato, non isola totalmente dal mondo esterno ma lascia “filtrare” solo una parte dei suoni circostanti, evitando quindi quel senso di occlusione tipico delle cuffie con padiglione chiuso, ma soprattutto permettendoci di ascoltare la musica o parlare al telefono senza pericoli anche quando si è per strada.

zik3-1

Perfette anche per la telefonia (ottimo il sensore di conduzione attraverso la struttura ossea e compatibilità con HD Voice durante le telefonate) le cuffie Parrot Zik 3 sono compatibili con il caricabatterie wireless (in vendita separatamente) e i caricatori wireless Qi. Il tempo di ricarica è di 2 ore per un’autonomia di ascolto di 18 ore. Le abbiamo provate e sono davvero comode da indossare (l’ergonomia rispetto alla versione precedente è nettamente migliorata), morbide e stabili, con una altissima qualità audio che lascia indietro tanti competitors (vedi Beats e simili). Ben 4 le colorazioni tra cui scegliere e 3 diverse finiture per i più esigenti: texture coccodrillo (colori nero, marrone, verde smeraldo e rosso) / effetto trapuntato (nero e avorio) / cuoio fiore (solo nero).

accessoires-iphone-7-parrot-zik-3

zikSide

Potrebbero Interessarti

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Polar Ignite 2 per ripartire

Il nuovo fitness watch con tante funzioni personalizzabili dedicate allo sport e al benessere

Ultimi Articoli

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

FASHION

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Top