Mylink Visonary

Occhiali da sole colorati e geniali, che uniscono l’Italia alla California, per chi ha voglia di cambiare stile con un clic…

Linee pulite, colori accattivanti ma soprattutto un livello di personalizzazione che vi farà venir voglia di sfoggiare ogni giorno un look diverso. La linea di occhiali da sole Mylink Visonary è una sintesi perfetta tra stile californiano e know-how italiano: a partire dai materiali e dalle tecniche di lavorazione artigianali, tutte rigorosamente made in Italy.

Il brand nasce in California nel 2015e risponde all’esigenza di personalizzare gli occhiali da sole in un modo facile e veloce: grazie infatti ai magneti all’interno delle cerniere è possibile creare il proprio occhiale da sole, totalmente personalizzato, abbianando al frame frontale aste diverse, il tutto senza l’utilizzo di alcun attrezzo, ma con un semplice clic.

IMG_7895-Modifica

“Un giorno stavo lavorando sul mio MacBook e quando la batteria stava per scaricarsi ho velocemente attaccato l’alimentatore. Ho pensato che questo sistema di magneti fosse molto semplice e smart; perché non applicarlo anche per cambiare le aste degli occhiali da sole?”  racconta il designer e founder Alessio Gualtieri.

1slider_gal_01

Non c’è solo il “colpo di genio” dietro Mylink, ma anche l’alta qualità dei materiali: il frame in TR90 garantisce elasticità e resistenza, le cerniere risultano stabili e affidabili, mentre le lenti UV400 danno il massimo livello di protezione dai raggi UV. Insomma…perfetti per la bella stagione in arrivo e per chi ha spesso voglia di cambiare e sfoggiare colori brillanti e vivaci. Trovate tutte le combinazioni di colori (da scegliere attentamente, o da “far scegliere” ad un sistema random) sul sito ufficiale, mentre a breve arriveranno nuovi modelli in acetato fatti a mano.

Potrebbero Interessarti

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Top