MOSCOT apre il suo primo monomarca italiano a Roma

Il mondo degli occhiali iconici MOSCOT, in tipico stile Lower East Side di New York City, apre le sue porte al civico 267 della centralissima Via Cola di Rienzo.

MOSCOT, brand eyewear di New York a conduzione familiare fondato 102 anni fa, famoso nel mondo per i suoi occhiali iconici, ha aperto venerdì 3 marzo il suo primo monomarca a Roma, al civico 267 della centralissima Via Cola di Rienzo, facendo seguito all’apertura di MOSCOT Londra e della sede MOSCOT Europa a Lugano, Svizzera.

MOSCOT

MOSCOT

Fondato dal tris nonno Hayman nel 1899, quando iniziò a vendere occhiali da un carretto di legno sulla Orchard Street di New York nel famoso quartiere Lower East Side (dove c’è ancora il famoso negozio), MOSCOT oggi porta i suoi oltre 100 anni di esperienza nel mondo dell’ottica e del design senza tempo anche in Italia.

MOSCOT

In esposizione, oltre alle collezioni complete di occhiali da vista e da sole, molti riconosceranno dettagli familiari, tra cui storici ed eccentrici cimeli e tesori, banchi in caldo ciliegio e vetrine per l’esposizione degli occhiali, oltre a tocchi di giallo, colore simbolo del brand. Pur rimanendo fedele alle sue radici del Lower East Side e al patrimonio di New York City, il brand di New York presta attenzione anche alla sua nuova città attraverso l’aggiunta di un mix di elementi culturali.

MOSCOT

Potrebbero Interessarti

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Top