MOSCOT apre il suo primo monomarca italiano a Roma
Il mondo degli occhiali iconici MOSCOT, in tipico stile Lower East Side di New York City, apre le sue porte al civico 267 della centralissima Via Cola di Rienzo.
MOSCOT, brand eyewear di New York a conduzione familiare fondato 102 anni fa, famoso nel mondo per i suoi occhiali iconici, ha aperto venerdì 3 marzo il suo primo monomarca a Roma, al civico 267 della centralissima Via Cola di Rienzo, facendo seguito all’apertura di MOSCOT Londra e della sede MOSCOT Europa a Lugano, Svizzera.
Fondato dal tris nonno Hayman nel 1899, quando iniziò a vendere occhiali da un carretto di legno sulla Orchard Street di New York nel famoso quartiere Lower East Side (dove c’è ancora il famoso negozio), MOSCOT oggi porta i suoi oltre 100 anni di esperienza nel mondo dell’ottica e del design senza tempo anche in Italia.
In esposizione, oltre alle collezioni complete di occhiali da vista e da sole, molti riconosceranno dettagli familiari, tra cui storici ed eccentrici cimeli e tesori, banchi in caldo ciliegio e vetrine per l’esposizione degli occhiali, oltre a tocchi di giallo, colore simbolo del brand. Pur rimanendo fedele alle sue radici del Lower East Side e al patrimonio di New York City, il brand di New York presta attenzione anche alla sua nuova città attraverso l’aggiunta di un mix di elementi culturali.
Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto
Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate