adidas SPEZIAL SS17

La collezione SPEZIAL rievoca i più iconici capi sportivi dell’archivio adidas, trasportandoli nella contemporaneità attraverso l’innovazione del design e dei materiali. Prodotti già evergreen destinati a diventarlo sempre di più. […]

La collezione SPEZIAL rievoca i più iconici capi sportivi dell’archivio adidas, trasportandoli nella contemporaneità attraverso l’innovazione del design e dei materiali. Prodotti già evergreen destinati a diventarlo sempre di più. La collezione Primavera/Estate 2017 esplora in parallelo lo stile casual britannico e la cultura reggae giamaicana, mostrando dei punti di contatto inaspettati: musica, calcio, moda. Giacche di ispirazione militare, tute, polo in maglia, sneaker e scarpe casual che ci mostrano quanto, in realtà, le due culture abbiano da condividere.

Pensiamo alle sneaker Atlanta SPZL e Jogger SPZL, ibridate con i design più moderni, o la scarpa casual Brisbane la cui silhouette viene reinventata dando vita alla Garwen SPZL. O la giacca Haslingden, con una nuova variante che richiama l’estetica militare, in un clash fra stile informale e cultura reggae, con stemmi intercambiabili che rappresentano richiami discreti alle due sottoculture.

BA7726_PRFTWLATBG_FI
BA7727_PRFTWSTBBG_FI
BA7877_PRFTWSTBBG_FI
BQ2551_PRAPPFRONT_FI
BQ2555_PRAPPFRONT_FI
BQ2568_PRAPPFRONT_FI
BQ2570_PRAPPFRONT_FI

In uscita online e in-store il 17 marzo con un primo drop; tutta la collezione il 24 marzo. Intanto potete godervi il video di lancio, girato tra Kingston e il Lancashire, in cui il cantante giamaicano Chronixx presenta la sua nuova collezione facendoci in anteprima un pezzo dub tratto dal suo album in uscita.

+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_01
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_02
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_05
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_08
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_04
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_05
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_06
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_08
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_09
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_10

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

The Campamento SS24: Moda Sostenibile che Ispira e Unisce

“All That Breathes”, rende omaggio alla natura con capi unisex e sostenibili ispirati a figure iconiche come Jacques Cousteau e Jane Goodall.

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top