adidas SPEZIAL SS17

La collezione SPEZIAL rievoca i più iconici capi sportivi dell’archivio adidas, trasportandoli nella contemporaneità attraverso l’innovazione del design e dei materiali. Prodotti già evergreen destinati a diventarlo sempre di più. […]

La collezione SPEZIAL rievoca i più iconici capi sportivi dell’archivio adidas, trasportandoli nella contemporaneità attraverso l’innovazione del design e dei materiali. Prodotti già evergreen destinati a diventarlo sempre di più. La collezione Primavera/Estate 2017 esplora in parallelo lo stile casual britannico e la cultura reggae giamaicana, mostrando dei punti di contatto inaspettati: musica, calcio, moda. Giacche di ispirazione militare, tute, polo in maglia, sneaker e scarpe casual che ci mostrano quanto, in realtà, le due culture abbiano da condividere.

Pensiamo alle sneaker Atlanta SPZL e Jogger SPZL, ibridate con i design più moderni, o la scarpa casual Brisbane la cui silhouette viene reinventata dando vita alla Garwen SPZL. O la giacca Haslingden, con una nuova variante che richiama l’estetica militare, in un clash fra stile informale e cultura reggae, con stemmi intercambiabili che rappresentano richiami discreti alle due sottoculture.

BA7726_PRFTWLATBG_FI
BA7727_PRFTWSTBBG_FI
BA7877_PRFTWSTBBG_FI
BQ2551_PRAPPFRONT_FI
BQ2555_PRAPPFRONT_FI
BQ2568_PRAPPFRONT_FI
BQ2570_PRAPPFRONT_FI

In uscita online e in-store il 17 marzo con un primo drop; tutta la collezione il 24 marzo. Intanto potete godervi il video di lancio, girato tra Kingston e il Lancashire, in cui il cantante giamaicano Chronixx presenta la sua nuova collezione facendoci in anteprima un pezzo dub tratto dal suo album in uscita.

+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_01
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_02
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_05
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_08
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_04
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_05
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_06
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_08
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_09
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_10

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top