The Hat – Madrid

The Hat è quella che ogni viaggiatore definirebbe una soluzione perfetta per visitare Madrid. L’ostello, che ha ricevuto notevoli premi, è stato costruito su un piccolo palazzo del XIX secolo, […]

The-Hat-Hotel-Madrid-Terrace-Bar

The Hat è quella che ogni viaggiatore definirebbe una soluzione perfetta per visitare Madrid. L’ostello, che ha ricevuto notevoli premi, è stato costruito su un piccolo palazzo del XIX secolo, tra i quartieri Latina e Sol, quindi una posizione centralissima e comoda per visitare anche a piedi la capitale spagnola.

Un edificio attendo anche all’ambiente, visto che è il primo ostello a Madrid che utilizza la biomassa come fonte di energia per riscaldare l’acqua, e luci a LED per illuminare le stanze. Un luogo urbano e cosmopolita, che ospita e fa incontrare turisti da ogni parte del mondo, offrendogli tantissime attività. 240 i posti letto, tra dormitori e camere private, senza dimenticare un terrazzo con una vista mozzafiato dove rilassarsi, un bar per chi ama cocktail, e due ristoranti differenti per gustare la migliore gastronomia spagnola.

The-Hat-Hotel-Madrid-Suite The-Hat-Hotel-Madrid-Rooms The-Hat-Hotel-Madrid-Room The-Hat-Hotel-Madrid-Rooftop-Terrace The-Hat-Hotel-Madrid-Lobby The-Hat-Hotel-Madrid-Garden

Dietro la facciata di questa dimora del XIX secolo, completamente ristrutturato dallo studio dell’architetto Jesús Manzanares, The Hat opta per una decorazione interna cosmopolita, con un tocco eclettico grazie al mobili in pino progettati e realizzati ad hoc, che convivono in perfetta armonia con antiche colonne in ferro battuto, elementi decorativi d’epoca, e molte piante. Di sicuro le decorazioni, anche negli spazi esterni, non vi lasceranno indifferenti. Nessun particolare sembra lasciato al caso, comprese le segnaletiche dell’ostello e i murales, realizzate a mano dall’illustratore Yembara.

The-Hat-Hotel-Madrid-The-Cave The-Hat-Hotel-Madrid The-Hat-Hotel-Madrid-Bar The-Hat-Hotel-Madrid-Dorms

The Hat Madrid
Calle Imperial, 9
28005 Madrid
thehatmadrid.com

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top