L’esperienza sartoriale 3D di Lanieri

Il “Made to Measure” incontra il digitale grazie a Lanieri: la qualità sartoriale italiana arriva ovunque grazie al web.

configuratore3D-lanieri_3

È questo quel periodo dell’anno durante il quale è l’outfit a parlare e se è su misura il risultato non può che essere sorprendente. Il mercato made-to-measure maschile sta vivendo un’evoluzione grazie all’innovativo brand Lanieri, rinomato nel settore moda per aver creato il primo e-commerce italiano di sartoria su misura. Quest’evoluzione ha avuto ripercussioni positive sul made in Italy. È questa la caratteristica principale di quel prodotto di qualità, sia esso una camicia o un abito, che è possibile personalizzare su lanieri.com. Qui tutti gli utenti possono usufruire del nuovo configuratore 3D e vivere un’esperienza di acquisto e di realizzazione unica, divertente e veloce. Primo esempio in Italia, il configuratore 3D di Lanieri ha rivoluzionato gli standard presenti sul mercato attraverso l’utilizzo del cloud e di logiche di programmazione computer graphics interne di alto livello. Infatti garantisce un’alta qualità delle immagini virtuali del prodotto e con rapidità visualizza, anche su i device mobili, ciò che si sta realizzando e le opzioni di scelta per la personalizzazione.

configuratore3D-lanieri_2

Grazie alla visualizzazione 3D di ultima generazione scegliere tra abiti, camicie, giacche, blazer e pantaloni e personalizzarli individuando il tessuto, lo stile, il colore dell’asola del rever o dei passanti dei pantaloni, il modello dei bottoni e perfino il numero di pinces è quanto mai reale. In poco tempo il capo che si ha in mente si materializza con una resa tridimensionale live davvero notevole. Poter disegnare il proprio abito Lanieri clic dopo clic tra oltre 10 milioni di combinazioni diverse rende unica la creazione ma soprattutto l’esperienza di chi è lì davanti al configuratore e si sta improvvisando stilista.

Lanieri ha introdotto nel mondo della sartoria italiana una vera e propria rivoluzione che segna il passaggio al digitale di un settore legato da sempre al “toccare con mano”. Il Made to Measure si rinnova interamente con questa mossa strategica e la digitalizzazione di questo mercato porta in qualsiasi parte del mondo il made in Italy. Questo progetto tutto italiano ha visto coinvolti anche i migliori modellisti e i più esperti tessutai Lanieri, al fine di creare un’esperienza sartoriale sempre più user-friendly e risk-free.

configuratore3D-lanieri_1

Perché perdersi quest’esperienza unica, collegatevi con noi su lanieri.com e divertitevi a creare il vostro stile su misura in poche mosse.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top