Novesta
Il brand, nato in Slovacchia nel 1939 all’interno dello storico marchio BATA, utilizza solo materiali naturali per la loro produzione, con un tocco finale dal sapore europeo.
La storia del marchio Novesta risale agli anni Trenta, quando il famoso calzolaio Jan Antonin Bata ha aperto una nuova fabbrica nella piccola cittadina di Partizánske, nel bel mezzo della Slovacchia. Con il tempo, Novesta è diventata una delle marche più amate e popolari in tutta Europa.
Ogni singola sneaker è realizzata a mano e con il massimo rispetto dell’ambiente, un prodotto di qualità costruito con cotone al 100% e rifinito con gomma naturale, in un elenco illimitato di colori e quattro modelli tra cui scegliere. Un brand ricco di tradizione e orgoglioso della propria storia e design, Novesta è cresciuta in un impero europeo di sneaker ed ha saputo trovare la sua identità. Scoprile sul sito ufficiale.
“Made with love in Slovakia”
Potrebbero Interessarti

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.