Moncler Postcards
La collaborazione tra lo storico brand e l’illustratore Jean-Philippe Delhomme è un colorato omaggio all’estate e alle spiagge più famose al mondo.
Pronti per l’estate? Moncler collabora con l’artista parigino Jean-Philippe Delhomme per la collezione P/E 2017 attraverso la serie di stampe POSTCARDS, coloratissime ed intense, che si ispirano alle spiagge più famose: Venice Beach in California, Saint Tropez in Costa Azzurra e le “nostre” Capri e Positano.
Tre diverse e originalissime illustrazioni che brillano grazie ad una gioiosa gamma cromatica di sabbia, giallo sole, blu acceso, rosso scarlatto e bianco e che Moncler applica su tshirt, costumi da bagno, giacche e accessori, anche con speciali ricami, che donano tridimensionalità al capo stampato. “L’estate addosso” in un mood che unisce tecnologia e ricerca artigianale, alla funzionalità e alla praticità metropolitana.
Jean-Philippe Delhomme, di base a Parigi, è un illustratore, pittore e autore di testi culturali , che ha visto i suoi lavori pubblicati su riviste internazionali ed esposti in mostre in tutto il mondo, come Colette a Parigi, la Wright Gallery a New York, e ancora la Rocket Gallery a Tokyo e la Fashion Illustration Gallery a Londra.
Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate