Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più scura, come in una foresta della Germania. Proprio il luogo in cui Jägermeister nasce, ispirandosi all’anima Kühl berlinese, e che viene rappresentato nello spot della campagna, svelato a Milano qualche giorno fa. Anime danzano in una foresta, quando l’oscurità viene sostituita dalla luce: solo l’intervento del Night Meister può far riprendere la festa.

Il resto della storia scopritelo direttamente nello spot.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Label K

Il brand per ispirare e far sentire uniche le donne e mamme di tutto il mondo

Una Smartbox a San Valentino per prendersi una pausa dalla routine quotidiana

Esperienze benessere o avventura, c’è solo da scegliere…

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top