adidas Originals Campus
Torna Campus, una delle silhouette più famose di adidas Originals. Arrivata sulla strada passando per i campetti sportivi, Campus rivive attraverso la campagna No Time No Think, che ha coinvolto […]
Torna Campus, una delle silhouette più famose di adidas Originals. Arrivata sulla strada passando per i campetti sportivi, Campus rivive attraverso la campagna No Time No Think, che ha coinvolto alcuni creativi che rappresentano meglio l’attitudine: Blondey McCoy, Na-Kel Smith, Tavia Bonetti e Tiffany Lighty.
Lanciata negli anni ’80, Campus ha subito spopolato fra i campi da basket: oggi ritorna con nuovi colori in chiave più contemporanea e una linea d’abbigliamento dedicata.
Ispirandosi alla scena metropolitana di New York dei primi anni ’90, la campagna vuole mostrare lo spirito impavido, privo di inibizioni, incarnato dai pionieri della creatività. Il fotografo Kenneth Cappello ha rappresentato i creators nel loro habitat naturale, cogliendone lo spirito libero.
Campus è disponibile dal 15 giugno nel flagship store di adidas Originals a milano, nei negozi adidas del mondo, store selezionati e sul sito adidas.com/Campus.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche