Playlink per PS4, il nuovo modo di giocare

Se siete amanti dei videogiochi quella di Sony Playstation è una novità che vi lascerà a bocca aperta: PlayLink è infatti il nuovo modo di giocare con la PS4 grazie […]

draft_5a048cd103c20d370e0965c4_57eacc8cccb61d543e8b456e_0

Se siete amanti dei videogiochi quella di Sony Playstation è una novità che vi lascerà a bocca aperta: PlayLink è infatti il nuovo modo di giocare con la PS4 grazie al vostro smartphone o tablet che diventa a tutti gli effetti un controller. Basta che la PS4 sia collegata alla tv e che abbiate scaricato la app del gioco e potete iniziare a giocare, con una esperienza tutta nuova e divertente per tutti. Scoprirete modi di giocare originalissimi e tutti nuovi, interagendo con la storia del gioco e utilizzando le funzionalità dello smartphone (come il touch screen, la fotocamera, il microfono, la messaggistica) con attività che il Dualshock non può garantire.

Una modalità adatta a tutti, e che comprende una linea di giochi social, con cui divertirsi per ore con gli amici o in famiglia, dal classico quiz a giochi di canto che sfruttano i microfoni dello smartphone, o a thriller interattivi che vi faranno rimanere incollati alla poltrona.

Ci sono già alcuni titoli disponibili da non perdere, come Hidden Agenda, che unisce il gioco al film, il party game Frantics, SingStar Celebration per sfoggiare le vostre doti di cantante, il quiz game Sapere è Potere, ed il social game Dimmi chi Sei! Insomma qualsiasi titolo sceglierete, convocate il maggior numero di amici: il divertimento è assicurato! #PlayLinkPS4 #advertising

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top