Canada Goose & OVO vs la pioggia

Canada Goose e October’s Very Own (OVO) si alleano contro la pioggia, lanciando una collaborazione dedicata agli avventurieri urbani: design funzionale e alta tecnologia si uniscono in The Timber Shell […]

Canada Goose e October’s Very Own (OVO) si alleano contro la pioggia, lanciando una collaborazione dedicata agli avventurieri urbani: design funzionale e alta tecnologia si uniscono in The Timber Shell X OVO, un giubbotto anti pioggia ad elevate prestazioni.

5333MOV_61_REFLECTION 5333MOV_25_White 5333MOV_25_REFLECTION_CROP 5333MOV_61_Details_b

La giacca, realizzata in materiale impermeabile con cuciture sigillate, traspirabilità al top e strisce riflettenti per non essere mai invisibili, si impreziosisce di una serie di dettagli che richiamano la collaborazione con October’s Very Own, il brand fondato dal rapper canadese Drake, come la scritta che corre all’interno della zip.

 

La collezione è disponibile in edizione limitata presso i rivenditori Canada Goose a Toronto e New York, on-line su CanadaGoose.com, nei negozi OVO di Toronto, New York e Los Angeles, on-line su octobersveryown.com e in-store in Italia da Inner e 10 Corso Como, entrambi a Milano.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top