JÄGERMUSIC LAB

Jägermeister lancia Jägermusic Lab, un incubatore musicale in ambito elettronico che ha lo scopo di scovare i nuovi talenti e farli conoscere al pubblico. Scalare le classifiche, si sa, non è […]

Jägermeister lancia Jägermusic Lab, un incubatore musicale in ambito elettronico che ha lo scopo di scovare i nuovi talenti e farli conoscere al pubblico. Scalare le classifiche, si sa, non è facile; nemmeno suonare nei festival di musica elettronica migliori d’Italia. Creato in collaborazione con la MAT Academy, la prima academia online italiana che insegna l’arte della produzione musicale, Jägermusic Lab si rivolge a produttori avanzati, prevedendo quattro fasi distinte: candidatura, selezione, accademia e prova live. Ognuna di queste fasi selezionerà severamente i talenti, fino ad eleggere i 3 Music Meister che entreranno nella crew artistica di Jäger Music.

image034

I tre vincitori avranno la possibilità di partecipare ad una vera e propria full immersion musicale di 10 giorni a Berlino, la città più influente al mondo in ambito elettronico, per accrescere le proprie competenze insieme ai tutor della MAT Academy e ai migliori talenti italiani. In più, i tre vincitori firmeranno con d:vision records, una delle maggiori etichette in Italia, e Wonder Manage, che rappresenta in Italia artisti come Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas e Like Mike.

Inoltre, Jägermeister creerà anche i visual dei tre artisti, grazie alla collaborazione con Sugo Production, gli stessi artisti che curano i visual di Jovanotti, e offrirà la possibilità di esibirsi nei festival sponsorizzati da Jägermeister, come Kappa Future Festival, Movement, Spring Attitude, Nameless, Astro e tanti altri.

Che stai aspettando? Iscriviti qui.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top