JÄGERMUSIC LAB

Jägermeister lancia Jägermusic Lab, un incubatore musicale in ambito elettronico che ha lo scopo di scovare i nuovi talenti e farli conoscere al pubblico. Scalare le classifiche, si sa, non è […]

Jägermeister lancia Jägermusic Lab, un incubatore musicale in ambito elettronico che ha lo scopo di scovare i nuovi talenti e farli conoscere al pubblico. Scalare le classifiche, si sa, non è facile; nemmeno suonare nei festival di musica elettronica migliori d’Italia. Creato in collaborazione con la MAT Academy, la prima academia online italiana che insegna l’arte della produzione musicale, Jägermusic Lab si rivolge a produttori avanzati, prevedendo quattro fasi distinte: candidatura, selezione, accademia e prova live. Ognuna di queste fasi selezionerà severamente i talenti, fino ad eleggere i 3 Music Meister che entreranno nella crew artistica di Jäger Music.

image034

I tre vincitori avranno la possibilità di partecipare ad una vera e propria full immersion musicale di 10 giorni a Berlino, la città più influente al mondo in ambito elettronico, per accrescere le proprie competenze insieme ai tutor della MAT Academy e ai migliori talenti italiani. In più, i tre vincitori firmeranno con d:vision records, una delle maggiori etichette in Italia, e Wonder Manage, che rappresenta in Italia artisti come Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas e Like Mike.

Inoltre, Jägermeister creerà anche i visual dei tre artisti, grazie alla collaborazione con Sugo Production, gli stessi artisti che curano i visual di Jovanotti, e offrirà la possibilità di esibirsi nei festival sponsorizzati da Jägermeister, come Kappa Future Festival, Movement, Spring Attitude, Nameless, Astro e tanti altri.

Che stai aspettando? Iscriviti qui.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

CARS

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

KIDS

Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

Top