Cerimonia su misura con Lanieri

Estate per molti vuol dire matrimonio: ogni anno gli inviti a cerimonie di amici e parenti non mancano, e che siate semplici invitati, testimoni, o addirittura i festeggiati, ovviamente ci […]

wedding suit 3

Estate per molti vuol dire matrimonio: ogni anno gli inviti a cerimonie di amici e parenti non mancano, e che siate semplici invitati, testimoni, o addirittura i festeggiati, ovviamente ci tenete a non sfigurare. Puntare sul made in italy e su un abito su misura per un’ occasione così importante è la chiave giusta per partecipare con stile al memorabile evento.

Lanieri è il il primo e-commerce italiano di sartoria su misura grazie al quale creare l’outfit perfetto per la cerimonia sarà un gioco da ragazzi e realizzare l’abito da sposo ideale soltanto una questione di clic . Partite scegliendo il tessuto del vostro abito, avrete l’imbarazzo della scelta tra variazioni di blu, nero e grigio, con microfantasie e diverse finezze. Potrete poi personalizzarlo come meglio preferite, scegliendo l’abbottonatura, il mono o doppio petto, la larghezza dei revers, lo stile delle tasche e dei bottoni, il colore della fodera e delle impunture, la larghezza della gamba dei pantaloni, e addirittura potrete chiedere di apporre un ricamo all’interno della giacca: insomma una personalizzazione estrema per rendere l’abito perfetto e unico. Ad assicurare poi la perfetta vestibilità c’è il processo di presa delle misure, assolutamente preciso e semplice e un servizio post vendita puntuale e più che disponibile a piccoli aggiustamenti per raggiungere il fit ideale.

WEDDING 2 F (1)

Anche per la camicia (rigorosamente bianca) la scelta è tra pregiati tessuti più o meno leggeri, e con microdesign o righe o totalmente bianchi. In questo caso si avrà la possibilità di scegliere tra ben nove stili di colletto e sette tipi diversi di polsino, oltre a potere definire il colore dei bottoni e delle loro cuciture, la presenza o meno del taschino ed anche qui di un eventuale ricamo. Abito e camicia davvero unici, senza il rischio di trovare altri invitati con lo stesso abito, nel rispetto dell’eleganza e con una qualità garantita da Lanieri e la facilità di personalizzazione del configuratore 3D che garantisce un’esperienza user-friendly alla portata di tutti. Che la cerimonia abbia inizio!

WEDDING 2 C

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top