Cerimonia su misura con Lanieri

Estate per molti vuol dire matrimonio: ogni anno gli inviti a cerimonie di amici e parenti non mancano, e che siate semplici invitati, testimoni, o addirittura i festeggiati, ovviamente ci […]

wedding suit 3

Estate per molti vuol dire matrimonio: ogni anno gli inviti a cerimonie di amici e parenti non mancano, e che siate semplici invitati, testimoni, o addirittura i festeggiati, ovviamente ci tenete a non sfigurare. Puntare sul made in italy e su un abito su misura per un’ occasione così importante è la chiave giusta per partecipare con stile al memorabile evento.

Lanieri è il il primo e-commerce italiano di sartoria su misura grazie al quale creare l’outfit perfetto per la cerimonia sarà un gioco da ragazzi e realizzare l’abito da sposo ideale soltanto una questione di clic . Partite scegliendo il tessuto del vostro abito, avrete l’imbarazzo della scelta tra variazioni di blu, nero e grigio, con microfantasie e diverse finezze. Potrete poi personalizzarlo come meglio preferite, scegliendo l’abbottonatura, il mono o doppio petto, la larghezza dei revers, lo stile delle tasche e dei bottoni, il colore della fodera e delle impunture, la larghezza della gamba dei pantaloni, e addirittura potrete chiedere di apporre un ricamo all’interno della giacca: insomma una personalizzazione estrema per rendere l’abito perfetto e unico. Ad assicurare poi la perfetta vestibilità c’è il processo di presa delle misure, assolutamente preciso e semplice e un servizio post vendita puntuale e più che disponibile a piccoli aggiustamenti per raggiungere il fit ideale.

WEDDING 2 F (1)

Anche per la camicia (rigorosamente bianca) la scelta è tra pregiati tessuti più o meno leggeri, e con microdesign o righe o totalmente bianchi. In questo caso si avrà la possibilità di scegliere tra ben nove stili di colletto e sette tipi diversi di polsino, oltre a potere definire il colore dei bottoni e delle loro cuciture, la presenza o meno del taschino ed anche qui di un eventuale ricamo. Abito e camicia davvero unici, senza il rischio di trovare altri invitati con lo stesso abito, nel rispetto dell’eleganza e con una qualità garantita da Lanieri e la facilità di personalizzazione del configuratore 3D che garantisce un’esperienza user-friendly alla portata di tutti. Che la cerimonia abbia inizio!

WEDDING 2 C

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top