STAR SIXES | StarCasinò

Si è svolto dal 13 al 16 luglio 2017 nella meravigliosa 02 Arena di Londra il prestigioso torneo STAR SIXES | StarCasinò, torneo di calcio a 6 che ha visto […]

Banner_BLOG_starsixes_LIVE_15

Si è svolto dal 13 al 16 luglio 2017 nella meravigliosa 02 Arena di Londra il prestigioso torneo STAR SIXES | StarCasinò, torneo di calcio a 6 che ha visto impegnate 12 nazionali composte da grandi ex leggende del calcio internazionale: Del Piero, Roberto Carlos, Rivaldo, Puyol, Ballack, Gerrard, Rio Ferdinand, Pirès, Desailly, Morientes, Ravanelli, solo per citarne alcuni. Italia (capitanata da Alessandro Del Piril cui sponsor sulle maglie è stato il brand di gaming online StarCasinò), Spagna, Brasile, Germania, Francia, Inghilterra, Portogallo, Nigeria, Scozia, Messico, Cina, Danimarca si sono sfidate senza esclusione di colpi, ed appassionando il pubblico presente, grazie ai numeri delle stelle del calcio internazionale che hanno appeso da pochi anni le scarpette al chiodo, ma che si sono dimostrate in formissima e determinanti come sempre.

Banner_BLOG_starsixes_LIVE_42

Banner_BLOG_starsixes_LIVE_08

A trionfare è stata la Francia di Robert Pires che ha battuto in finale la Danimarca per 2-1, dopo aver battuto precedentemente ai quarti proprio l’Italia, mentre al terzo posto si piazza la Spagna vincitrice della “finalina! contro il Brasile di Roberto Carlos. Un torneo che ha avuto un ottimo riscontro, tutto al servizio della fantasia e del divertimento e della promozione dello sport, priorità di StarCasinò, brand italiano che fa parte del gruppo Betsson, e che è stato Official Partner dell’evento, sicuramente unico nel suo genere e che non dubitiamo avrà seguito nei prossimi anni.

BLOG_starsixes_MATCH_71_900

Buzzoole

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top