Regali personalizzati insoliti? Qualche idea…

Alcune proposte originali e diverse dal solito di regali personalizzati. Per non comprare il solito paio di calzini.

Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o semplicemente per il gusto di farlo, si rischia spesso di cadere nel banale, di comprare qualcosa di scontato e già visto e rivisto, e magari accontentarsi di quello che si trova nel primo negozio sotto casa. Ecco perchè abbiamo trovato le proposte di regali personalizzati di Troppotogo davvero originali e diverse dal solito, con una ampia possibilità di personalizzazione di oggetti insoliti o utili e che non passeranno inosservati. Ve ne proponiamo solo una piccola selezione, per altri spunti e idee non perdetevi il loro ecommerce.

beruehmte_paare_personalisiertes_poster_nl

Se avete voglia di celebrare voi stessi ed il vostro partner il poster personalizzato è quello che fa per voi: potrete inserire i vostri nomi accanto a quelli delle coppie più celebri, come John & Yoko, Tarzan & Jane, Bonnie & Clyde, Homer & Marge, Romeo & Juliet, Barbie & Ken, e così via. Un modo simpatico e romantico per celebrare una ricorrenza, un anniversario, un matrimonio, o festeggiare l’acquisto di una casa (ed iniziare a riempire le pareti vuote).

personalisierbare_fussmatte_1

Se invece volete fare già del vostro ingresso di casa un’attrazione (ma va benissimo anche per la casa degli amici, o per una inaugurazione), allora lo zerbino personalizzato è l’ideale. Realizzato in tessuto scamosciato e con base nera in gomma antiscivolo, la grafica è totalmente personalizzabile con il cognome e l’anno (ma in realtà potreste scrivere un qualsiasi messaggio), un tocco elegante e minimal per fare vostro l’ambiente anche subito fuori della porta d’ingresso.

future_mrs_mug_1

Vi piacciono (o vi piace regalare) le mug, le tazze per il caffè/tè da usare per colazione o per un break durante la giornata? Troppotogo ha ben otto modelli tutti personalizzabili, che vi piaccia sorseggiare la vostra bevanda preferita con il nome del vostro caro, o con messaggi testuali più lunghi e colorati, o grafiche hipster, di super eroi o unicorni. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta per un regalo, magari di coppia, per una colazione a due diversa dal solito. Basta solo scegliere il modello ed il colore, ed ovviamente il nome o il messaggio da inserire.

schallplatten-uhr_1

Infine vi proponiamo un oggetto bello ed anche utile per arredare casa, un orologio personalizzato che sarà perfetto come regalo e che è presente in varie versioni: nel formato vinile per gli amanti della musica, con la possibilità di inserire un testo (o una frase di una canzone); in una versione più romantica con due volpi; con il logo di Superman personalizzabile per i più giocosi; e con una grafica hipster tanto di moda adesso per i più trendy. In qualsiasi versione scelta saranno unici e oggetto di conversazione. In fondo non è detto che un orologio debba soltanto segnare l’ora esatta, no?

One thought on “Regali personalizzati insoliti? Qualche idea…”

  1. “Definitely believe that which you stated. Your favorite justification appeared to be on the net the easiest thing to be aware of. I say to you, I certainly get irked while people consider worries that they just don’t know about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing without having side effect , people can take a signal. Will likely be back to get more. Thanks”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Le collezioni dal carattere unico e romantico di Fabelab

Giochi e accessori ecosostenibili che stimolano la curiosità e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top