Elma Milani FW 2017: multimatericità per un look urban chic
Stile e funzionalità sono i principi fondamentali che hanno guidato la creazione della nuova collezione autunno/inverno di Elma Milani. Il nuovo brand emergente di calzature Made in Italy dirama le […]
Stile e funzionalità sono i principi fondamentali che hanno guidato la creazione della nuova collezione autunno/inverno di Elma Milani.
Il nuovo brand emergente di calzature Made in Italy dirama le proposte per la stagione fredda in due concept: il primo sportivo e dinamico; il secondo attento al lifestyle, che assicura comfort nel movimento senza per questo rinunciare allo stile.
Fil rouge della collezione è il camouflage, che qui viene interpretato in un’accezione moderna e metropolitana, proponendo un mix&match di materiali che giocano sia visivamente che al tatto. Velluto morbido e pellicole lucide, glitter brillanti, prezioso cavallino e pregiate lane scozzesi ricoprono le scarpe, creando suggestivi effetti multimaterici.
La palette si tinge di colori scuri: si percorrono le infinite sfumature del blu, arrivando all’ottanio e passando per il verde, giungendo fino al bordeaux e al classico nero.
Il brand propone classiche stringate e irresistibili slip on, con tomaia bassa o fino alla caviglia, sempre caratterizzate da un’allure urban chic. Comode, alla moda e capaci di rispondere alle necessità delle donne di oggi.
Credits: PR Parade
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica