Brekka Living Parka
Audace e metropolitano, per vivere al meglio la città anche d’inverno
Prodotto di punta dell’autunno-inverno 2017-18 per Brekka sarà il living parka, un capo iconico, tributo agli anni 80 per forma e colori. Pratico con doppio cappuccio con colori a contrasto (l’interno è reversibile, quindi ben 2 colori con cui giocare, e removibile per chi ama il blocco di colore), ha anche un elastico nell’interno giacca per contenere cappello, guanti o sciarpa.
Un’icona contemporanea di stile che completa perfettamente il look urbano. Pensato come un tributo a Milano e al suo stile di vita, il Living Parka è un capo adatto ad essere indossato dalla mattina alla sera, tutti i giorni della settimana: l’ideale per vivere la città con eleganza e sportività.
Nato per la città, ma il Living Parka è in ogni caso un capo sportivo antivento ed impermeabile, e la sua imbottitura in PrimaLoft® Black Insulation Eco (con il 60% di materiale riciclato), è perfetta in ogni condizione metereologica, anche le più fredde, pur rimanendo leggera e traspirante.
One thought on “Brekka Living Parka”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica
“Very good post. I will be dealing with many of these issues as well..”
Wow, great article. Cool.
Appreciate you sharing, great blog post.Thanks Again. Great.