Aeré Store

Ha aperto i battenti a Milano Aeré Store, uno spazio dedicato alla moda indie di alto livello. Nato dalla mente di Azhar Safinova, che ha lanciato prima l’e-store aere-store.com, lo spazio […]

Ha aperto i battenti a Milano Aeré Store, uno spazio dedicato alla moda indie di alto livello. Nato dalla mente di Azhar Safinova, che ha lanciato prima l’e-store aere-store.com, lo spazio di 40mq ospita i capi di giovani stilisti e brand che si distinguono per la loro non-convenzionalità.

Aere-Store_3

Gli arredi, rigorosamente black&white, sono curati dal designer lombardo Andrea Giovannetti e raccontano il dualismo fra leggero e pesante, classico ed infantile. L’interior design è impreziosito dai tessuti Taroni, storica fabbrica comasca nata nel 1880, che collabora con le maggiori maison del mondo. La creativa Lillian Grant ha recuperato alcuni preziosi scampoli dei tessuti in seta Taroni, creando la collezione “Taroni Trash” in vendita nello store.

Aere-Store_2
Aere-Store_6
Aere-Store_7
Aere-Store_8

L’obiettivo dello spazio è quello di fornire l’esperienza di alto livello di una boutique reale a tutti coloro che apprezzano lo stile e la ricercatezza dei prodotti selezionati su aere-store.com, come quelli di Akira Naka, Asciari Milano, Assel, Caftanii Firenze, George Keburia, Hugo Matha, Y/Project, Liudmila, Marskin Ryyppy, Peet Dullaert, Saskia Diez, Son Trava.

In via Lanzone, 7 a Milano.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top