Comme des Garçons presenta CONCRETE
Il cemento, sempre più presente nelle architetture urbane e anche nell’arredamento d’interni, ispira anche la nuova fragranza della casa di moda giapponese Comme des Garçons. Il profumo si presenta benissimo […]
Il cemento, sempre più presente nelle architetture urbane e anche nell’arredamento d’interni, ispira anche la nuova fragranza della casa di moda giapponese Comme des Garçons. Il profumo si presenta benissimo in una bottiglia di cemento, modellata a formare bordi e superfici curve e sormontata da un tappo metallico decentrato, riprendendo la fortunata forma del ciottolo che negli ultimi anni è stata utilizzata per le famose fragranze di Comme des Garçons.
“Un materiale versatile trova una forma imprevedibile”, ha dichiarato Comme des Garçons. “Esplorazione di distruzione, costruzione e creazione, Concrete è una fragranza dove i preconcetti materiali vengono abilmente demoliti, aprendo la strada a qualcosa di nuovo”.
Tuttavia, e forse per fortuna, la fragranza profuma più di legno di sandalo che di cemento. Presenti anche note di rosa e spezie, destinate a fornire un contrasto sorprendentemente morbido alla bottiglia dura.
D I S T R UZ I O N E , C O S T R U Z I O N E , C R E A Z I O N E
Distruzione: la ricchezza del Sandalo si frantuma per rivelare la propria essenza più intima, un profumo radicalmente nuovo che emerge dalla sua forma fratturata. Costruzione: tessuti familiari creano nuovi contrasti. Elementi sintetici industriali vanno oltre la loro naturale familiarità; l’ossido di Rosa artificiale distorce un’opulenta overdose boisé. Creazione: strati di resinoso calore vengono laccati da vene metalliche, costruite sulla base speziata classica di Comme des Garçons.
CONCRETE Eau de Parfum, è disponibile da ottobre in unico formato da 80ml – 146€
One thought on “Comme des Garçons presenta CONCRETE”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica
“Your style is really unique in comparison to other folks I have read stuff from. I appreciate you for posting when you’ve got the opportunity, Guess I’ll just bookmark this blog.”
Say, you got a nice article.
Enjoyed every bit of your post. Really Great.