Superga by Paura per la collezione AI 2017

Nuova collaborazione tra Superga e Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, per la stagione Q3/Q4 2017 (autunno-inverno). Il connubio è teso ad estremizzare gli elementi che caratterizzano il modello […]

Nuova collaborazione tra Superga e Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, per la stagione Q3/Q4 2017 (autunno-inverno). Il connubio è teso ad estremizzare gli elementi che caratterizzano il modello icona del brand, la Superga 2750.

131662_020

La suola, in gomma naturale vulcanizzata, rappresenta il cervello del designer, il muscolo creativo che fa emergere l’inventiva. Il cervello del designer, quando crea, si ingigantisce proprio come la suola Superga che diventa “MEGA”.

131662_004

Per la tomaia di questa nuova sneaker “underground” diversi materiali tra cui il cotone extraforte sfoderato, perfettamente traspirante, la pelle, il jeans e moltissime varianti colore per rispettare il DNA di Superga. Suola MEGA in gomma naturale vulcanizzata. Imperdibile anche la versione con chiusura a 3 strappi. Le Superga by Paura sono in vendita su superga.com e in alcuni monomarca selezionati.

131662_001

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top