Superga by Paura per la collezione AI 2017

Nuova collaborazione tra Superga e Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, per la stagione Q3/Q4 2017 (autunno-inverno). Il connubio è teso ad estremizzare gli elementi che caratterizzano il modello […]

Nuova collaborazione tra Superga e Danilo Paura, fondatore e designer dell’omonimo brand di abbigliamento streetwear, per la stagione Q3/Q4 2017 (autunno-inverno). Il connubio è teso ad estremizzare gli elementi che caratterizzano il modello icona del brand, la Superga 2750.

131662_020

La suola, in gomma naturale vulcanizzata, rappresenta il cervello del designer, il muscolo creativo che fa emergere l’inventiva. Il cervello del designer, quando crea, si ingigantisce proprio come la suola Superga che diventa “MEGA”.

131662_004

Per la tomaia di questa nuova sneaker “underground” diversi materiali tra cui il cotone extraforte sfoderato, perfettamente traspirante, la pelle, il jeans e moltissime varianti colore per rispettare il DNA di Superga. Suola MEGA in gomma naturale vulcanizzata. Imperdibile anche la versione con chiusura a 3 strappi. Le Superga by Paura sono in vendita su superga.com e in alcuni monomarca selezionati.

131662_001

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top