“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Due idee tra i bellissimi libri di Gestalten in tempo per i regali di Natale: il primo è Rock The Boat, che presenta gli interni e gli abitanti di affascinanti case galleggianti. Ex navi da crociera diventano incantevoli alberghi, mentre zattere di legno fai da te evocano l’ orgoglio dell’ artigianato e al tempo stesso ispirano sensazioni di avventura per chi ama una vita fuori dai soliti canoni e ha voglia di esplorare. Sfogliatelo, non è lo stile di vita adatto a tutti, ma magari vi farà cambiare idea almeno sulla prossima vacanza.

rocktheboat_web_rgb_lay

rocktheboat_inside_04

Below Zero esplora invece il lato vivace della bellezza della natura e le avventure che ci attendono quando le temperature scendono vertiginosamente. Ci sono infatti altre attività oltre le affollate piste di sci per chi ama l’inverno, dallo slittino per cani alla pesca su ghiaccio, tra panorami mozzafiato e la bellezza gelida dei ghiacciai. Un’ampia varietà di modi unici per interagire con la natura, anche quando il sole riscalda meno del solito.

Below_Zero_side

belowzero_press_pp184-185

Potrebbero Interessarti

3 nuovi libri da Gestalten

Avventura, Esperienze a tavola e Passione per l’outdoor nei nuovi titoli della casa editrice tedesca

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

EVENTS

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Top