“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

A quasi sette anni di distanza dal suo esordio, la cantante italiana Lucia Manca torna con un nuovo singolo, “Maledetto”.

Un nuovo percorso rispetto all’album pubblicato nel 2011: synth anni ’80, una voce sensuale (a qualcuno ricorderà Mina…), ritmo serrato. Negli ultimi tempi la musica italiana ha guardato molto al passato e Lucia è riuscita, insieme alla conterranea Matilde Davoli che ha curato la produzione, a inserirsi in questo solco senza scadere nel cliché, creando un prodotto pop essenziale e piacevole.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

KIDS

Evitas, tutto per i più piccoli e non solo…

Lo shopping online a misura di bimbo

DESIGN

Liewood, il brand che promuove lo slow living

Prodotti per bambini che dureranno per generazioni

ARTS

La campagna crowfunding di Sano/sano

Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

Top