Dolcenera per DEICHMANN

Una selezione glam rock adatta anche ad occasioni più casual

Arriva il 5 marzo in tutti i negozi e sullo shop online l’esclusiva collezione firmata dalla cantante italiana Dolcenera per DEICHMANN. Ben 36 modelli di scarpe tra i quali trovare il paio perfetto: sneaker colorate e comodi stivaletti per tutti i giorni, décolleté dai tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali, fino ai sandali e infradito per i giorni più caldi in arrivo.

DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature europeo, nato in Germania ma attivo in ben 26 Paesi, torna a strizzare l’occhio al mondo della musica (l’anno scorso aveva collaborato con la cantautrice britannica Ellie Goulding) scegliendo Dolcenera come ambassador per il suo carattere creativo e deciso e che quindi ben rappresenta la versatilità della capsule collection.

Da sempre attenta ai trend della moda, è stata personalmente Dolcenera a selezionare i modelli della collezione, cercando di rispecchiare i gusti di un target giovane e che richiede gli outfit più attuali per la stagione in arrivo.

“Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con DEICHMANN. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni” racconta Dolecenera. “La comodità per me è fondamentale, durante i miei concerti durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe DEICHMANN che ho scelto me lo permettono”.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

Ultimi Articoli

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Top