Dolcenera per DEICHMANN

Una selezione glam rock adatta anche ad occasioni più casual

Arriva il 5 marzo in tutti i negozi e sullo shop online l’esclusiva collezione firmata dalla cantante italiana Dolcenera per DEICHMANN. Ben 36 modelli di scarpe tra i quali trovare il paio perfetto: sneaker colorate e comodi stivaletti per tutti i giorni, décolleté dai tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali, fino ai sandali e infradito per i giorni più caldi in arrivo.

DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature europeo, nato in Germania ma attivo in ben 26 Paesi, torna a strizzare l’occhio al mondo della musica (l’anno scorso aveva collaborato con la cantautrice britannica Ellie Goulding) scegliendo Dolcenera come ambassador per il suo carattere creativo e deciso e che quindi ben rappresenta la versatilità della capsule collection.

Da sempre attenta ai trend della moda, è stata personalmente Dolcenera a selezionare i modelli della collezione, cercando di rispecchiare i gusti di un target giovane e che richiede gli outfit più attuali per la stagione in arrivo.

“Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con DEICHMANN. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni” racconta Dolecenera. “La comodità per me è fondamentale, durante i miei concerti durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe DEICHMANN che ho scelto me lo permettono”.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Top