Dolcenera per DEICHMANN

Una selezione glam rock adatta anche ad occasioni più casual

Arriva il 5 marzo in tutti i negozi e sullo shop online l’esclusiva collezione firmata dalla cantante italiana Dolcenera per DEICHMANN. Ben 36 modelli di scarpe tra i quali trovare il paio perfetto: sneaker colorate e comodi stivaletti per tutti i giorni, décolleté dai tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali, fino ai sandali e infradito per i giorni più caldi in arrivo.

DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature europeo, nato in Germania ma attivo in ben 26 Paesi, torna a strizzare l’occhio al mondo della musica (l’anno scorso aveva collaborato con la cantautrice britannica Ellie Goulding) scegliendo Dolcenera come ambassador per il suo carattere creativo e deciso e che quindi ben rappresenta la versatilità della capsule collection.

Da sempre attenta ai trend della moda, è stata personalmente Dolcenera a selezionare i modelli della collezione, cercando di rispecchiare i gusti di un target giovane e che richiede gli outfit più attuali per la stagione in arrivo.

“Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con DEICHMANN. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni” racconta Dolecenera. “La comodità per me è fondamentale, durante i miei concerti durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe DEICHMANN che ho scelto me lo permettono”.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top