Arriva il 5 marzo in tutti i negozi e sullo shop online l’esclusiva collezione firmata dalla cantante italiana Dolcenera per DEICHMANN. Ben 36 modelli di scarpe tra i quali trovare il paio perfetto: sneaker colorate e comodi stivaletti per tutti i giorni, décolleté dai tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali, fino ai sandali e infradito per i giorni più caldi in arrivo.
DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature europeo, nato in Germania ma attivo in ben 26 Paesi, torna a strizzare l’occhio al mondo della musica (l’anno scorso aveva collaborato con la cantautrice britannica Ellie Goulding) scegliendo Dolcenera come ambassador per il suo carattere creativo e deciso e che quindi ben rappresenta la versatilità della capsule collection.
Da sempre attenta ai trend della moda, è stata personalmente Dolcenera a selezionare i modelli della collezione, cercando di rispecchiare i gusti di un target giovane e che richiede gli outfit più attuali per la stagione in arrivo.
“Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con DEICHMANN. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni” racconta Dolecenera. “La comodità per me è fondamentale, durante i miei concerti durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe DEICHMANN che ho scelto me lo permettono”.
Potrebbero Interessarti

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei