Dolcenera per DEICHMANN

Una selezione glam rock adatta anche ad occasioni più casual

Arriva il 5 marzo in tutti i negozi e sullo shop online l’esclusiva collezione firmata dalla cantante italiana Dolcenera per DEICHMANN. Ben 36 modelli di scarpe tra i quali trovare il paio perfetto: sneaker colorate e comodi stivaletti per tutti i giorni, décolleté dai tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali, fino ai sandali e infradito per i giorni più caldi in arrivo.

DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature europeo, nato in Germania ma attivo in ben 26 Paesi, torna a strizzare l’occhio al mondo della musica (l’anno scorso aveva collaborato con la cantautrice britannica Ellie Goulding) scegliendo Dolcenera come ambassador per il suo carattere creativo e deciso e che quindi ben rappresenta la versatilità della capsule collection.

Da sempre attenta ai trend della moda, è stata personalmente Dolcenera a selezionare i modelli della collezione, cercando di rispecchiare i gusti di un target giovane e che richiede gli outfit più attuali per la stagione in arrivo.

“Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con DEICHMANN. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni” racconta Dolecenera. “La comodità per me è fondamentale, durante i miei concerti durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe DEICHMANN che ho scelto me lo permettono”.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top